Top e flop dopo 11 giornate di Serie A: Lautaro allunga, Caputo rimonta, spunta Ari – Ibra

Continua la stagione al fantacalcio con diversi attaccanti che si riscattano dal flop, bomber che continuano a macinare gol e nuove sorprese

Arijon Ibrahimovic Frosinone
7 Novembre 2023

Redazione - Autore

Continua la stagione al fantacalcio con diversi attaccanti che si riscattano dal flop, bomber che continuano a macinare gol e nuove sorprese fra i giovani nel palinsesto dei marcatori che entrano a gamba tesa nel tabellone delle statistiche per scommesse calcio. Uno di questi è senza dubbio Arijon Ibrahimović che già è un punto fermo del Frosinone.

Lautaro Martinez Inter

Tuttavia, Lautaro Martinez resta il migliore sia come marcatore nel palinsesto delle quote sia come fantacalciatore, autore della media gol più alta. Riprende lo scettro da bomber Ciccio Caputo, che supera la sufficienza e punta alla media del 7. Alla luce di ciò andiamo a vedere tutti i top e tutti i flop del fantacalcio nelle prime 11 giornate di Serie A.

Lautaro senza freni, calciatori nerazzurri al top per fantamedia

Lautaro domina al fantacalcio e anche la classifica marcatori con 12 gol nelle prime 11 gare. Ormai, il Campione del Mondo argentino è senza freni e anche la sua fantamedia è la migliore: 7 senza bonus, 10.27 compresi i gol e l’assist. I fantacalciatori che hanno seguito le indicazioni dei bookmakers puntando sui calciatori dell’Inter, stanno già stappando lo champagne del primo posto, i Nerazzurri hanno tutti la fantamedia più alta del 6, tranne Bastoni e Sanchez.

Sanchez Inter

Sorpresa Arijon Ibrahimović

Ibrahimovic entra a gamba tesa nelle statistiche del Fantacalcio nella speranza che possa trovare la continuità, per i più distratti, non stiamo parlando di Zlatan ma di Arijon. Ari – Ibra ha realizzato un gol in Coppa Italia con il Frosinone più 1 gol e 1 assist nell’undicesima gara di campionato contro l’Empoli. Ibra ha preso soltanto 2 voti fino alla giornata 11, mettendo in scena uno straordinario esordio. In queste gare ha segnato il gol e l’assist che l’hanno fatto balzare fra i migliori fantacalciatori con una media di 8.75. Se troverà continuità questo è il prossimo acquisto per chi cerca un attaccante che ripari agli errori commessi nelle prime sessioni di fantamercato

Scamacca, Thuram, Lukaku e Dybala al top

Scamacca è in netta ripresa e mantiene la sua fantamedia alta a 8.62, mettendo a segno il quinto gol in 9 gare giocate, anche Thuram si distingue tra i calciatori al top con una fantamedia superiore a 8. Per la Roma sono il Campione del Mondo Dybala e l’inarrestabile Lukaku a volare alto.Il Campione del Mondo argentino mette sul piatto l’assist del gol vittoria per Lukaku nella gara contro il Lecce, il belga mantiene la sua media a 7.89 con 6 gol nelle prime 9 gare disputate.

Bove Dybala Roma
Credits: Domenico Bari

Flop Immobile, Nzola e Berardi

La media di Berardi resta alta ma ha mancato il gol per troppo tempo e deve ritrovare la costanza sotto porta, per onorare i patti fatti con i suoi fantallenatori.Nzola e Immobile sono ancora i flop più clamorosi, entrambi, senza bonus, non raggiungono neanche la media pura del 6, stando ai dati dei primi 990 minuti di gioco.

Lascia un commento