Fantacalcio: la top 11 della 33ª giornata | Pazzidifanta.com

Qual è la top 11 di giornata? Ecco la nuova rubrica con tutte le informazioni e le curiosità sui protagonisti del weekend di fantacalcio

Lautaro Martinez Inter
19 Aprile 2022

Alessandro Vescini - Autore

La 33ª giornata di Serie A si è conclusa con il match di lunedì sera tra Atalanta e Verona. Ora è arrivato il momento di tirare le somme. Chi sono stati i migliori di questo turno? Questa è la top 11 al fantacalcio schierata con un 3-4-3.

La Top 11 di giornata

MIKE MAIGNAN (Milan) – Poche volte impegnato, è stato per gran parte della partita uno spettatore non pagante. Ed è proprio in queste situazione che il calo di concentrazione può fregare. Invece il francese è reattivo a salvare l’unico vero pericolo creato dal Genoa con Hernani. Porta inviolata e altri 3 punti. Voto: 7.5 (6.5+1).

top 11

FEDERICO FAZIO (Salernitana) – In difesa chiude ogni spazio e in attacco sigla una rete importantissima per la rincorsa salvezza dei suoi. Voto: 10 (7+3).

FEDERICO CECCHERINI (Verona) – Una rete importantissima per sbloccare un match molto equilibrato nel primo tempo. Poi in difesa attento fino alla sostituzione. Voto: 9.5 (7+2.5).

GIORGIO SCALVINI (Atalanta) – Unica nota lieta in un finale di stagione buio per l’Atalanta. Oltre al gol, la Dea ha trovato il difensore per il futuro. Voto: 9..5 (6.5+3).

MARCELO BROZOVIC (Inter) – Oltre a essere fondamentale per i nerazzurri in fase difensiva e di impostazione, non è più una novità ormai, trova anche il suo primo gol stagionale. Voto: 10 (7+3).

Brozovic Inter top 11

JUNIOR MESSIAS (Milan) – Entra e segna una rete fondamentale per la volata Scudetto, andando a chiudere una partita più difficile del dovuto. Il dualismo con Saelemaekers lo sta vincendo lui. Voto: 10 (7+3).

ALESSANDRO DEIOLA (Cagliari) – Una rete che vale mezza salvezza. Seconda volta, dopo il match contro il Torino, che regala i 3 punti a Mazzarri. Voto: 10 (7+3).

EDERSON DOS SANTOS (Salernitana) – Come detto per Fazio, il suo gol tiene ancora accese le speranze della Salernitana. Esce per infortunio, ma fin quando è stato in campo, è stato uno dei migliori. Voto: 10 (7+3).

LAUTARO MARTINEZ (Inter) – Non parte titolare ma gli bastano 30 minuti per chiudere gioco e incontro. Gol e assist e messaggio lanciato sia alla società che ai club interessati. Voto: 11.5 (7.5+4).

GERARD DEULOFEU (Udinese) – Se è in giornata, l’Udinese vola. Undicesimo centro stagionale e terzo assist in campionato. Voto: 11.5 (7.5+4).

Deulofeu Udinese top 11

STEPHAN EL SHAARAWY (Roma) – Entra al posto di Zalewski e dà quella vivacità che cambia la partita. I compagni lo servono e le azioni più pericolose della Roma arrivano dalla sua parte. Il gol poi, permette a Mourinho di mantenere a debita distanza Sarri e allontanarsi dall’Atalanta. Voto: 10 (7+3).

Lascia un commento