Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 14ª giornata

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: i migliori low-cost da schierare al fantacalcio per la 14ª giornata: la top 11

Riccardo Calafiori Bologna
1 Dicembre 2023

Riccardo Raschiatore - Autore

Lasciati alle spalle le gare di Champions, Europa e Conference League, è tempo per i calciatori di pensare nuovamete alla Serie A. Infatti sta per iniziare la 14ª giornata di campionato, con un programma caratterizzato da sfide importanti sia in vetta alla classifica, sia nella zona medio-bassa. Il big match di giornata però sarà certamente Napoli-Inter. Sarà complicato scegliere la giusta formazione per vincere in questo turno di fantacalcio. Per questo, cercheremo di aiutarvi con i nostri consigli e in questo caso ci concentriamo sulla top 11 dei low cost da schierare nel weekend.

Fantacalcio – 14ª giornata, la top 11 dei low cost

JOSEP MARTINEZ (Genoa) – Il Genoa si sta rivelando in fin dei conti una buona difesa e contro l’Empoli in casa può essere una partita dove Martinez potrebbe portare l’imbattibilità. Infatti la squadra di Andreazzoli è fin qui il peggior attacco del campionato e non sarà facile passare la difesa del grifone.

RICCARDO CALAFIORI (Bologna) – Una delle principali sorprese di questo inizio di stagione è sicuramente Riccardo Calafiori, che sotto la gestione Thiago Motta a Bologna sembra aver trovato la sua dimensione da difensore centrale. Il Lecce nelle ultime uscite non ha brillato in attacco, dunque piena fiducia al giocatore del Bologna.

JOHAN VASQUEZ (Genoa) – Perno della difesa di Gilardino è certamente Vasquez che sta portando ogni partita buoni voti e ottime prestazione. Discorso simile a quello di Martinez, contro il peggior attacco del campionato non può non essere schierato, specialmente con il modificatore.

MICHAEL KAYODE (Fiorentina) – Appena rientrato dall’infortunio, Kayode ha voglia di tornare a brillare come aveva già fatto nelle prime sfide stagionali. Occhio, però, al possibile ballottaggio con Parisi, ma in ogni caso anche da subentrato potrebbe portare un buon voto, giusto schierarlo.

reinier frosinone

REINIER (Frosinone) – Contro il Milan in trasferta sarà una gara complicatissima da sbloccare, ma il Frosinone ha le sue armi da poter sfruttare. Una di queste porta il nome di Reinier, infatti il calciatore brasiliano sta alzando il suo livello partita dopo partita e da trequartista anche contro la squadra di Pioli può portare soddisfazioni.

ALFRED DUNCAN (Fiorentina) – La viola di Vincenzo Italiano avrà a che fare con la Salernitana, una partita che si annuncia a viso aperto, con le squadre molto alte. Per questo saranno fondamentali anche e soprattutto gli inserimenti dei centrocampisti, tra questi Duncan potrebbe trovare la via del bonus.

La top 11 dei low cost

MICHAEL FOLORUNSHO (Verona) – Folorunsho nel Verona è sembrato decisamente in crescita nelle ultime partite della stagione. Dunque, contro l’Udinese potrebbe risultare una pedina vincente dello scacchiere gialloblù per trovare la vittoria. Potete schierarlo.

MATHEUS HENRIQUE (Sassuolo) – Occhio anche a Matheus Henrique nel Sassuolo, che nonostante sia appena tornato da un infortunio è apparso in gran forma nell’ultima partita giocata, trovando anche il gol. Nonostante abbia la Roma davanti a sé, in mancanza di valide alternative può essere azzardato.

CYRIL NGONGE (Verona) – Era mancato da troppo tempo al gol, ma finalmente contro il Lecce è tornato a segnare. Contro l’Udinese per il Verona è un’ottima opportunità per riguadagnare punti in classifica e tutto passerà specialmente dai piedi di Ngonge.

ngonge verona

LUVUMBO (Cagliari) – Luvumbo con le sue accelerate e le sue avanzate potrà creare non poche difficoltà alla difesa della Lazio, la quale dovrà fare a meno anche di Romagnoli. Dunque in caso di poche soluzioni davanti, fate attenzione a Luvumbo.

ANTONIO SANABRIA (Torino) – L’attaccante del Torino potrebbe rivelarsi una vera e propria sorpresa contro l’Atalanta, infatti in coppia con Zapata potrebbe fare molto bene contro i nerazzurri. Occhio a non trascurarlo.

Lascia un commento