Milan, Bennacer convocato contro il Frosinone: le ultime

In vista della gara tra il Milan e il Frosinone tra i convocati tornerà il centrocampista rossonero, Bennacer, dopo il lungo infortunio

bennacer milan
1 Dicembre 2023

Giuseppe Vignola - Autore

Il Milan si avvicina ad una partita molto importante per la propria stagione. I rossoneri, infatti, sabato 2 dicembre, dovranno affrontare il Frosinone di Di Francesco. La gara prende un certo peso visti i continui alti e bassi degli uomini di Stefano Pioli. Dopo l’importante vittoria in casa contro la Fiorentina nell’ultima giornata, in settimana è arrivata la sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund, che ha reso il passaggio del turno quasi impossibile. In vista del match contro i giallazzurri, però, arrivano buone notizie per Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da SkySport, infatti, Bennacer sarà convocato per la sfida del Milan contro il Frosinone.

Pioli Milan

Milan-Frosinone, convocato Bennacer

Il numero 4 rossonero si era infortunato nella semifinale di andata di Champions League contro l’Inter. Nel corso del match, infatti, aveva dovuto abbandonare il campo a causa di un problema al ginocchio. Pochi giorni dopo, poi, è arrivato il comunicato del Milan che parlava di un infortunio importante e con i tempi di recupero intorno ai 6 mesi.

Bennacer Pioli Milan Inter

In vista della gara del Milan contro il Frosinone, tornerà tra i convocati dei rossoneri. Bisognerà, perciò, capire se Stefano Pioli deciderà di rimetterlo in campo, non da titolare, e cominciare a fargli mettere minuti nella gambe.

I prossimi impegni dei rossoneri

Il Milan si avvicina ad una settimana complicata. Nella serata di sabato, infatti, dovranno affrontare il Frosinone di Di Francesco. I giallazzurri giocano con grande entusiasmo e non hanno di certo sfigurato nella sfida di San Siro contro l’Inter.

Pioli Milan

A distanza di una settimana, poi, ci sarà la gara contro l’Atalanta di Gasperini. A chiudere questo tour de force ci sarà l’ultima partita del girone di Champions League, contro il Newcastle, in cui i rossoneri si giocano tutto.

Lascia un commento