Italia, Sandro Tonali ha lasciato il ritiro

Sandro Tonali ha lasciato il ritiro dell'Italia questa mattina: le ultime sul centrocampista classe 2000

Tonali
23 Settembre 2022

Redazione - Autore

Sandro Tonali questa mattina ha lasciato il ritiro della Nazionale. Il centrocampista classe 2000 nella giornata di ieri, 22 settembre, non aveva svolto la rifinitura con la squadra in seguito a un problema muscolare che ha accusato in seguito alla partita Milan-Napoli. Tonali non prenderà così parte alle partite dell’Italia contro Inghilterra e Ungheria.

Italia, Tonali ha lasciato il ritiro: le ultime

Sandro Tonali, così, ha lasciato il ritiro della Nazionale. Il centrocampista sarà comunque presente questa sera in tribuna a San Siro per seguire la partita degli Azzurri contro l’Inghilterra, mentre da domani, 24 settembre, tornerà a a disposizione del Milan. Il centrocampista classe 2000 non aveva preso parte alla rifinitura per la gara contro gli inglesi a causa di un piccolo problema muscolare.

Tonali Milan

Si tratta di un fastidio che il giocatore si porta dietro dall’ultimo big match giocato in Serie A, ovvero Milan-Napoli dello scorsa domenica. Anche Calabria e Theo Hernandez hanno accusato problemi di natura muscolare, per il secondo leggermente più gravi che per il primo.

Per l’ex Brescia, quello contro l’Inghilterra sarebbe stato il dodicesimo gettone con la nazionale maggiore. Il suo debutto risale all’ottobre del 2019, quando ancora giocava nelle “Rondinelle”, quando nella gara contro il Liechtenstein era entrato nei minuti finali.

Lascia un commento