Roma, Tiago Pinto: “Smalling avrebbe dovuto essere titolare al Mondiale”

Le parole di Tiago Pinto nel pre partita di Roma-Torino sulla mancata convocazione di Abraham e Smalling con l'Inghilterra

tiago pinto roma
13 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Roma, dopo il pareggio contro il Sassuolo, cerca la vittoria contro il Torino per chiudere al meglio il 2022 di Serie A prima della sosta per il Mondiale di Qatar 2022. Nel pre partita, il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto ha parlato nell’intervista pre partita ai microfoni di Dazn. Durissimo il commento del portoghese sulla mancata convocazione di Tammy Abraham e Cris Smalling con la Nazionale inglese: le parole di Tiago Pinto nell’intervista pre partita di Roma-Torino.

abraham roma

Roma, l’intervista di Tiago Pinto

Nel pre partita, il direttore sportivo Tiago Pinto ha parlato così: “Non si può giustificare una convocazione in Nazionale con quello che succede nel club. Siamo soddisfatti di Abraham pensando che può migliorare, così come dei ragazzi che vanno al Mondiale. Se Abraham non va al Mondiale perché ha segnato poco, allora Smalling dovrebbe essere titolare. Non diciamo nulla sulle Nazionali, ma non giustifico che si parli di quello che i ragazzi fanno con la Roma per giustificare una convocazione che arriva o meno”.

Smalling Roma

Roma che contro il Torino non avrà a disposizione Karsdorp, che non è stato inserito nemmeno in panchina da Mourinho. Anche l’olandese non è stato inserito da Louis Van Gaal nella lista dei convocati dell’Olanda per il Mondiale.

karsdorp roma

In Qatar i giallorossi che saranno presenti saranno: Zalewski con la Polonia, Rui Patricio con il Portogallo, Vina con l’Uruguay e Paulo Dybala con l’Argentina.

Lascia un commento