Roma, Karsdorp out con il Torino: il motivo

Rick Karsdorp non prenderà parte alla partita della Roma contro il Torino: il motivo e il sostituto scelto da Mourinho

Karsdorp Roma
13 Novembre 2022

Redazione - Autore

Rick Karsdorp non ci sarà nella partita della Roma contro il Torino. Il terzino olandese non è stato inserito nella lista dei convocati di José Mourinho per la sfida contro i granata.

Mourinho Roma

Roma, il motivo dell’assenza di Karsdorp

Il terzino olandese non è stato chiamato da José Mourinho per l’ultima partita prima della sosta per il Mondiale di Qatar 2022. Karsdorp nella mattinata di domenica 13 novembre si è diretto a Fiumicino e ha già lasciato la città con la sua famiglia per godersi le vacanze, visto che non è stato selezionato da Van Gaal per il Mondiale.

Al suo posto sulla corsia di destra della Roma, José Mourinho ha scelto Zeki Celik, arrivato questa estate dal Lille.

zeki celik

La formazione ufficiale della Roma contro il Torino

José Mourinho conferma ancora una volta il 3-4-2-1. In porta giocherà Rui Patricio. Il terzetto difensivo sarà composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulla corsia di destra, al posto di Karsdorp, giocherà Celik con a sinistra Zalewski. I due centrali di centrocampo saranno Cristante e Camara. Zaniolo e Volpato, infine, avranno il compito di agire dietro l’unica punta centrale Abraham.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Volpato, Abraham. Allenatore: José Mourinho

Lascia un commento