Bologna, Motta: “Zirkzee non era al 100%, Ndoye è stato bravo”

Al termine della sfida Champions tra Roma e Bologna, Thiago Motta ha risposto alle domande nella consueta intervista post partita

thiago motta bologna
22 Aprile 2024

Simone Pagliuca - Autore

Allo Stadio Olimpico di Roma, nel lunedì della 33ª giornata di Serie A si sono sfidate la formazione di De Rossi e il Bologna di Motta. Al termine del match, importantissimo per determinare le squadre che parteciperanno alla prossima edizione della Champions League, Motta è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post Roma-Bologna.

Thiago Motta Bologna

Le parole di Thiago Motta nell’intervista post Roma-Bologna

L’allenatore dei rossoblù ha commentato la gara disputata dai suoi: “I ragazzi sono venuti in un campo difficile e hanno fatto una partita di altissimo livello. Sono soddisfatto e contento. La Roma è una squadra molto difficile in questo momento, siamo sulla strada giusta. Non penso alla Champions, ora dobbiamo viverci il momento, sono grato ai ragazzi e alla nostra gente. Oggi abbiamo vissuto una serata meravigliosa”.

thiago motta bologna

Thiago Motta ha poi continuato: “Il gruppo mette a disposizione la sua miglior versione. Il momento è buono e noi rimaniamo nel presente. Questa vittoria ci da fiducia. C’è una grande responsabilità difensiva, generosità, qualità, divertimento. Sono veramente orgoglioso di questi ragazzi”.

Bologna esultanza

Per concludere l’intervista con: “Abbiamo di fronte una squadra forte che sa attaccare da entrambi i lati. Orsolini è in un buon momento ci ha dato tanto. Per questa partita Ndoye era molto valido perchè ha già fatto il quinto, sia in fase difensiva che offensiva, è forte negli 1 contro 1. Penso che abbia fatto un’ottima gara. Zirkzee deve continuare a lavorare, deve continuare ad avere questa fame e questa voglia di lavorare. I campioni si vedono alla fine. In settimana non era al 100%, si è allenato negli ultimi due giorni”.

Lascia un commento