Serie A, gli squalificati per la 26ª giornata: saranno 12 giocatori assenti

Sono dodici gli squalificati per il prossimo turno di Serie A, da Danilo a Brozovic: ecco tutti gli assenti in vista della 26ª giornata

Gianmarco Ferrari
15 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il posticipo tra Spezia e Fiorentina ha chiuso la 25ª giornata e venerdì 18 febbraio si aprirà la 26ª. Sono diversi i giocatori squalificati tra cui anche Alessandro Bastoni che deve ancora scontare un turno dei due di squalifica in attesa dell’esito del ricorso presentato dall’Inter.

Gli espulsi

Nel giornata numero 25 di campionato ci sono stati due cartellini rossi: Gian Marco Ferrari del Sassuolo, per doppia ammonizione e David Okereke del Venezia che ha ricevuto un rosso diretto al 98′. Il primo salterà la sfida contro l’Inter, il secondo, invece, quella col Genoa.

I diffidati

Tante assenze importanti tra i diffidati: otto giocatori erano diffidati e sono stati ammoniti: due del Bologna, Gary Medel e Mattias Svanberg, che salteranno lo Spezia. Nell’Inter invece, oltre a Bastoni, è stato fermato per un turno Marcelo Brozovic, che non ci sarà col Sassuolo. Nella Juve Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Danilo, autore del gol del pareggio contro l’Atalanta, che sarà out nel derby.

Due stop anche nella Lazio, per Lucas Leiva e Luis Alberto che salteranno l’Udinese. Fermato per un turno anche Gianluca Mancini, che non ci sarà col Verona. E infine nel Venezia, oltre alla squalifica di Okereke, c’è anche quella di Gianluca Busio, che salterà il Genoa. Nello Spezia non ci sarà Amian.

La lista completa degli squalificati

Medel (Bologna), Svanberg (Bologna), Bastoni (Inter), Brozovic (Inter), Danilo (Juventus), Leiva (Lazio), Luis Alberto (Lazio), Mancini (Roma), Ferrari (Sassuolo), Amian (Spezia), Busio (Venezia), Okereke (Venezia).

Lascia un commento