Inter, Inzaghi: “Chi giocherà davanti? Vedremo, abbiamo ancora due allenamenti”

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Liverpool, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League

Simone Inzaghi Inter
15 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Vigilia di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi, che domani sera ospiterà il Liverpool a “San Siro”. L’allenatore nerazzurro è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione e ha fatto il punto sulla gara contro i Reds.

Inter, le parole di Inzaghi in conferenza

OTTAVI DI FINALE – “Sono tanti anni che non giocavamo una partita del genere, sarà difficile ma cercheremo di giocarcela con le nostre armi. Le squadre inglesi sono molto forti e credo che il Liverpool sia una delle migliori in Europa“.

ATTACCANTI – “Hanno tutti le stesse possibilità di giocare. Abbiamo ancora 2 allenamenti, bisognerà valutare le condizioni di tutti e tre gli attaccanti: due giocheranno e uno entrerà a partita in corso. Ho la fortuna di avere dei giocatori che accettano le scelte, cerco di farli ruotare quando ho la possibilità di farlo perché è difficile recuperare energie fisiche e mentali“.

Lascia un commento