Spezia-Udinese 1-1: gol e highlights del match

I gol e gli highlights di Spezia-Udinese: termina con un pareggio per 1-1 il match tra la formazione di Gotti e Sottil

Reca Spezia
8 Novembre 2022

Redazione - Autore

La 14esima giornata di Serie A è stata aperta da Napoli-Empoli e UdineseSpezia. Se da una parte la squadra di Spalletti è riuscita a vincere e a continuare la striscia vincente, dall’altra Udinese e Spezia non sono riuscite a andare oltre al pareggio. Succede tutto nel primo tempo, dove segna prima Reca e poi nel finale Lovric. Nella seconda frazione di gioco la squadra di Gotti e quella di Sottil sono poi andate più volte vicine al gol, senza però riuscire a trovare la rete del vantaggio. 1-1.

Un pari che non fa felice nessuno, con lo Spezia che sale a 10 punti e l’Udinese a 24, al pari dell’Inter. La squadra di Gotti, però, può quasi accontentarsi del punto guadagnato che le permette di allontanarsi un po’ dalla zona retrocessione. Per la formazione ospite è il quinto pareggio nelle ultime sette partite (poi due sconfitte). Dopo il grandissimo inizio di stagione, quindi, la squadra di Sottil continua il suo periodo di stallo. Andiamo alla scoperta dei gol e degli highlights del match tra Spezia e Udinese.

Luca Gotti Spezia

Spezia-Udinese, formazioni ufficiali e tabellino

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior (57′ Caldara), Nikolaou; Holm, Bourabia (46′ Amian), Ekdal (57′ Bastoni S.), Agudelo, Reca (75′ Ellertsson); Verde (69′ Maldini), Nzola. Allenatore: Luca Gotti.

Nzola Spezia

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Nuytinck (79′ Samardzic); Pereyra, Lovric (60′ Jajalo), Walace, Arslan (46′ Ehizibue), Ebosse; Deulofeu (60′ Beto), Success (85′ Nestorovski). Allenatore: Andrea Sottil.

Success Udinese

MARCATORI: 33′ Reca, 43′ Lovric

AMMONIZIONI: Arslan, Bourabia, Kiwior, Nuytinck, Bastoni S.

ESPULSI:

Spezia-Udinese, gol e highlights

Lascia un commento