Spezia, infortunio per Kovalenko: costretto al cambio
È in corso in questo momento l’anticipo della prima giornata di ritorno del calendario di Serie A. In campo al Dall’Ara ci sono Bologna e Spezia, alla ricerca di punti utili per allontanarsi dalla zona salvezza. Per Gotti, però, non ci sono buone notizie: al 17′ del primo tempo della sfida contro il Bologna, sul risultato di 0-0, infatti, il centrocampista dello Spezia Kovalenko, ha abbandonato il terreno di gioco per un infortunio. Di seguito un aggiornamento sulle sue condizioni.
Spezia, l’infortunio di Kovalenko
Il centrocampista bianconero ha subito un infortunio, con ogni probabilità, di natura muscolare. L’ucraino, dopo un movimento mentre rincorreva un avversario, si è accasciato a terra dolorante richiamando l’attenzione della panchina, con i medici della squadra che lo hanno subito soccorso.
L’ex Atalanta è uscito claudicante dal campo, e al suo posto Gotti ha inserito Maldini. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.
Tutti gli infortuni stagionali
Continua a piovere sul bagnato in questa stagione per il trequartista ucraino. Il 26enne, infatti, ha già subito il quarto infortunio stagionale, a dimostrazione di un’annata davvero difficile. Già il 6 agosto, infatti, si era fermato per un affaticamento muscolare che lo aveva costretto a saltare 2 partite, rientrando un paio di settimane dopo. Dopo poco più di un mese, il 20 settembre, un altro problema muscolare di simile entità, che si è evoluto in un riposo di 17 giorni. Non appena rientrato, però, il classe ’96 è ricaduto in un problema ben più grave, infortunandosi al bicipite femorale. Questo problema, infatti, lo ha fatto star fuori per ben due mesi, rientrando direttamente dopo la sosta per il Mondiale. Adesso, infine, Kovalenko ha subito l’ennesimo infortunio, con la speranza per lui e per lo Spezia che possa rientrare il prima possibile.