Sivasspor-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Sivasspor-Fiorentina in tv e streaming: tutte le informazioni su dove vedere l'ottavo di finale di ritorno di Conference

Barak Fiorentina
16 Marzo 2023

Redazione - Autore

Squadre che andranno agli ottavi di Champions League definite, giovedì è il turno di Europa e Conference League. Poi, venerdì i sorteggi per scoprire chi si affronterà ai quarti. Impegnata nella terza competizione europea, la Fiorentina affronterà il Sivasspor questo pomeriggio alle ore 18:45, in Turchia. L’andata era terminata sul risultato di 1-0 in favore dei ragazzi di Italiano, ma la qualificazione al prossimo turno resta ancora più aperta che mai. Di seguito, scopriamo le informazioni su dove vedere Sivasspor-Fiorentina in tv e in streaming.

Italiano Fiorentina

Come arriva la Fiorentina

La Fiorentina sta bene e dopo un inizio complicato di stagione, deludente sotto molti punti di vista, si è ripresa alla grande. Tanto che, ora, dalla sconfitta con la Juventus per 1-0, ha inanellato una serie di ben sette risultati utili di fila, tra le quali una vittoria per 2-1 contro il Milan in Serie A. Dal 12 febbraio 6 vittorie e un solo pareggio. Mica male. Insomma, Italiano sembra aver trovare la formula giusta per far girare una Fiorentina spesso al di sotto delle sue potenzialità. L’allenatore ex Spezia è riuscito anche a far sbloccare due giocatori altalenanti come Jovic e Cabral. I due centravanti, adesso, stanno iniziando a segnare con una continuità convincente. Anche questa sera, sia chi giocherà dall’inizio, sia chi partirà dalla panchina, dovrà provare a buttarla dentro. In palio un quarto di finale di Conference League, mica poco.

jovic fiorentina

Come arriva il Sivasspor

I turchi del Sivasspor, invece, stanno faticando e non poco. La classifica della Super Lig turca non sorride ai biancorossi: è quindicesimo posto in classifica, nonostante le due belle vittorie in campionato con le corazzate Besiktas e Alanyaspor. Però, la zona retrocessione è alle spalle e la squadra di Calimbay rischia grosso. Il devastante terremoto in Turchia, inoltre, ha anche costretto al rinvio diverse partite. Proprio per questo motivo, il Sivasspor potrebbe arrivare in una forma non smagliante.

Sivasspor

Dove vedere Sivasspor-Napoli in tv e streaming

Per quanto riguarda invece le informazioni su dove vedere in tv e in streaming Sivasspor-Fiorentina, si segnala che il match sarà visibile su diverse piattaforme. La partita che andrà in onda giovedì alle 18:45 sarà visibile su DAZN, Sky Sport Football e Sky Sport (254). In streaming sarà visibile sull’app di DAZN, sull’app di Sky Go e su Now TV.

Lascia un commento