Simeone vs Vlahovic, l’affascinante duello della 19ª giornata

Simeone vs Vlahovic e Tudor vs Italiano: la Serie A è pronta a servirci un duello spettacolare durante la 19ª giornata. L'analisi sui due bomber

simeone
21 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Se alla scorsa giornata aspettavamo tutti la sfida tra Zapata e Abraham, il duello Simeone vs Vlahovic che vedremo durante questo turno infrasettimanale non è da meno. La sfida tra Tudor e Italiano rischia di regalarci grandi emozioni e noi siamo pronti a lasciarci trascinare. Per preparare al meglio i fantallenatori, andiamo ad analizzare il duello a distanza della partita. Simeone è la grande sorpresa di questo campionato, Vlahovic ci è già passato l’anno scorso e questa stagione sta facendo ancora meglio.

L’utilizzo di Simeone per Tudor

Il Verona arriva da tre sconfitte consecutive tra coppa e campionato e vuole rifarsi contro una Fiorentina in gran forma. Simeone sarà il perno dell’offensiva gialloblù vista anche l’assenza di Barak. L’argentino sta vivendo il miglior momento della sua carriera e non vuole fermarsi. Grande sacrificio e tanto lavoro per la squadra lo rendono indispensabile per Tudor, quest’anno però riesce anche a essere decisivo in fase di finalizzazione. I gol sono tanti e alcuni spettacolari, il tiro da fuori area è un arma letale di Simeone. 12 gol e 2 assist per una fantamedia di 8,75 lo rendono uno dei migliori attaccanti del campionato. Contro la Fiorentina il tiro da fuori può essere decisivo. Puntate su di lui.

L’utilizzo di Vlahovic per Italiano

Di Vlahovic ormai non c’è molto da dire. Che sia già uno dei centravanti più devastanti in Europa è chiaro a tutti e non a caso il mercato intorno a lui è immenso. Attaccante completo che sa giocare con la squadra, di fronte e spalle alla porta, dotato di uno strapotere fisico fuori dal comune ed un mancino spietato. Italiano non può fare a meno della sua fame. Vede la porta come pochi e a Verona avrà l’occasione di superare il record di Ronaldo di reti in un anno solare. Il suo ossigeno è il gol: che siano 1, 2 o 3, non importa quanti a partita, importa buttarla dentro. Puntate sempre su di lui.

A cura di Alberto Ferri

Lascia un commento