Venezia, Zanetti: “Vi dico come stanno Haps e Okereke…”

Zanetti parla in conferenza stampa della condizione di molti giocatori tra cui Okereke, finalmente convocato dopo un lungo infortunio

21 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Il Venezia si prepara ad affrontare al Penzo la Lazio, match valevole per l’ultimo impegno del 2021. I veneti arrivano dal pareggio nei minuti finali contro la Sampdoria che li ha portati a +7 dalla zona retrocessione. Gli ospiti, invece, hanno annientato il Genoa a Marassi con un secco 1-3 che conferma l’ottavo posto in classifica, a 3 punti dalla Roma quinta. Zanetti, ha parlato di alcuni giocatori in conferenza stampa, tra cui alcuni interessanti per il fantacalcio.

Come stanno Haps, Okereke e Molinaro?

“Per quanto riguarda Haps ed Okereke stanno bene, penso che il primo abbia più minuti nelle gambe rispetto al secondo. Anche Molinaro è recuperato, quindi siamo messi abbastanza bene. Anche Modolo rientra, Lezzerini invece è out per un problema alla schiena e ci sono un paio di situazioni borderline da decidere”.

Successivamente Zanetti ha esaltato alcuni giocatori che nelle ultime uscite stanno facendo davvero bene, tra cui il francese Henry e Kiyine.

Henry ha fatto tre gol e ha dimostrato le sue incredibili capacità. Kiyine ha fatto una crescita pazzesca, sfido chiunque a dirmi che il Tessmann di tre mesi fa era questo, Ebuehi sta crescendo, ho visto Sigurdsson che sta entrando nelle nostre logiche. Okereke si è fermato ma era in crescita, Johnsen era tra i migliori e ora post infortunio può solo che crescere. Se ci riusciremo a gennaio proveremo a rinforzarci in maniera mirata, ma sono contento del miglioramento di questa squadra“.

La probabile formazione contro i biancocelesti scelta da Zanetti dovrebbe essere la seguente: Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Ebuehi; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Kiyine. Okereke potrebbe entrare nei minuti finali, ma è più probabile che si vedrà dal 2022.

Lascia un commento