Serie A, le sorprese dell’11ª giornata di campionato

Il fantacalcio è bello perchè imprevedibile. Ecco le quattro sorprese dell'undicesima giornata che hanno cambiato il vostro weekend

De Silvestri
2 Novembre 2021

Redazione - Autore

L’undicesima giornata non è stata tra le più entusiasmanti, ma ci sono state diverse sorprese tra i vari match che potrebbero confermarsi nei prossimi impegni. Ecco le quattro sorprese dell’undicesima giornata di Serie A.

Serie A, 11^ giornata: le sorprese del weekend

LORENZO DE SILVESTRI (Bologna): Il terzino destro di Mihajlovic è già a quota tre reti stagionali grazie a quella segnata nel posticipo contro il Cagliari e tra i difensori è il miglior realizzatore del campionato per gol su azione. Sta dimostrando di essere una certezza anche per il fantacalcio: sempre titolare, assist e tanti +3.

MARTEN DE ROON (Atalanta): Tra i giocatori della Dea, è quello meno propenso al bonus (anche rispetto ai difensori). Ogni tanto però, la rete la gonfia anche lui come è successo sabato contro la Lazio. A tempo ormai finito, un destro al volo che non lascia spazio a Reina e sancisce il pareggio finale. Una vera e propria sorpresa.

DENNIS PRAET (Torino): La regola del gol dell’ex vige anche a Torino. Dennis Praet trova la prima gioia in granata proprio contro la Sampdoria, con cui ha militato tre stagioni dal 2016 al 2019. L’ex Leicester si candida ad essere un leader del centrocampo di Juric ed ora che si è sbloccato la strada è in discesa.

LIAM HENDERSON (Empoli): Lo scozzese dell’Empoli già dai tempi del Verona dimostrava un ottimo potenziale ma quasi mai è stato capace di farlo vedere in campo. Con Andreazzoli invece, sta dando prova di essere un ottimo giocatore. Per lui assist decisivo a Zurkowski nella vittoria esterna dei toscani contro il Sassuolo al minuto 92′.

Lascia un commento