Torino, Praet: 67 minuti per fare innamorare i fantallenatori
Dopo aver saltato 4 partite a causa di un infortunio al bicipite femorale, Dennis Praet era tornato a disposizione di Ivan Juric già nella scorsa giornata nella partita con il Genoa. Sia in quell’occasione, che ieri sera contro il Milan è partito dalla panchina ma da subentrato gli sono bastati 67 minuti per mostrare tutto il suo valore.
Una “questione di tempo”
L’allenatore granata aveva detto che il belga “deve recuperare da due anni sottotono“. L’ex Leicester ha subito risposto sul campo. Entrato al 59′ contro il Genoa, ci ha messo poco più di dieci giri d’orologio per fornire l’assist del 3-0 a Brekalo (gol decisivo per la vittoria finale). Un +1 che avrà fatto sicuramente piacere ai fantallenatori che l’avevano schierato.
Contro i rossoneri, invece, ha avuto a disposizione una mezzora abbondante ed è andato ancora vicinissimo al bonus: solo la traversa gli ha impedito di segnare il suo primo gol in questo campionato. E pensare che, secondo Juric, non è ancora al massimo della forma.
Fantallenatori, credete in lui, se è così decisivo da panchinaro, pensate cosa potrebbe fare dal primo minuto. É solo una questione di tempo.
A cura di Andrea Molinari