Serie A, i 5 giocatori che stanno avendo un “periodo d’oro”

Partiti in sordina, nelle ultime giornate questi cinque giocatori si sono distinti con prove d'autore, a discapito di molti top player

2 Novembre 2021

Redazione - Autore

L’undicesima giornata di campionato è stata la conferma del momento d’oro di alcuni giocatori. Non sono ancora classificabili come delle certezze ma il loro apporto nelle ultime uscite è stato importante, soprattutto al fantacalcio. Ecco i cinque migliori giocatori da “magic moment”.

Serie A, i giocatori nel “periodo d’oro”

WESTON MCKENNIE (Juventus): Nonostante le prove opache degli uomini di Allegri, in queste ultime uscite si è distinto l’americano dopo una partenza in sordina. Due gol nelle ultime tre partite, con McKennie sempre più titolare nello scacchiere bianconero.

GIOVANNI SIMEONE (Verona): Non ha bisogno di presentazioni: tutti sappiamo dei 6 gol nelle ultime due partite contro le big Lazio e Juventus. Sembra essere tornato il giocatore del primo anno a Firenze e ora, dopo il dualismo con Kalinic, Tudor non ha dubbi su chi debba essere il titolare dell’Hellas.

ANDREA PINAMONTI (Empoli): Tre gol nelle ultime due partite per lo scuola Inter che è sempre più leader dell’attacco di Andreazzoli. Partito dietro a Mancosu nelle gerarchie, in breve tempo ha saputo ritagliarsi spazio e guadagnarsi il posto da titolare. Due dei tre gol sono arrivati dal dischetto, ma durante i 90 minuti non molla mai ed è sempre pericoloso.

PEDRO (Lazio): Ad inizio anno tutti pensavano dovesse essere una riserva di lusso. Con Zaccagni non al meglio, lo spagnolo ex Chelsea si è guadagnato la fascia destra e difficilmente ora la lascerà. In gol contro Fiorentina ed Atalanta, si conferma l’uomo in più di Sarri: d’altronde lo adora dai tempi dei Blues…

AMIR RRAHMANI (Napoli): Ormai non è più una sorpresa: insieme a Koulibaly forma una delle coppie difensive migliori della Serie A. Partito come sostituto di Manolas, dopo le prime prove opache del greco si è imposto ed ora è un titolare inamovibile. Con l’espulsione del senegalese contro la Salernitana, ora è il difensore con la fantamedia più alta.

Lascia un commento