Empoli alle prese con cinque indisponibili. Novità per Pinamonti e Cutrone

Tra infortunati e squalificati, sono ben cinque i giocatori che l'Empoli non avrà a disposizione contro il Sassuolo. Ci sono novità in attacco

8 Gennaio 2022

Redazione - Autore

L’Empoli continua a collezionare ottimi risultati in campionato, ma fuori dal campo la dea bendata non sorride ai toscani. Andreazzoli, infatti, è alle prese con numerose indisponibilità, dovute a squalificati e infortunati. Sono ben 5 i giocatori che salteranno la sfida contro il Sassuolo.

Empoli, gli indisponibili e la probabile formazione

Tra gli infortunati, spiccano i nomi di Haas, Romagnoli e Parisi. Il primo sta recuperando dalla rottura al crociato, quindi ne avrà ancora per molto. Romagnoli, invece, è fermo per un affaticamento muscolare, mentre Parisi ha riscontrato una lesione muscolo tendinea di grado moderato del muscolo bicipite femorale della coscia destra.

Ci sono però buone notizie per Andreazzoli. Cutrone tornerà tra i convocati contro il Sassuolo, ma partirà dalla panchina. Chi sarà sicuramente tra i titolari è Pinamonti: per il bomber dell’Empoli si tratta di un ritorno nell’undici iniziale dopo essere partito dalla panchina contro la Lazio.

Lascia un commento