Sassuolo-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra Sassuolo e Torino: le formazioni scelte da Dionisi e Juric

laurenté sassuolo
3 Aprile 2023

Redazione - Autore

La 28ª giornata di Serie A si concluderà lunedì 3 aprile con la sfida tra Sassuolo e Torino in programma alle 20:45 al Mapei Stadium. Sarà una sfida molto interessante tra due formazioni che ci hanno abituato a un bel calcio. Sfida importante per entrambe le squadre che sono distaccate da un punto con il Torino attualmente avanti. Una vittoria potrebbe portare le squadre a ridosso del settimo posto che a fine stagione potrebbe valere la qualificazione in Conference League. Di seguito le formazioni ufficiali di Sassuolo-Torino.

sanabria torino

Come arriva il Sassuolo

Il Sassuolo arriva da un vero e proprio momento d’oro condito da 4 vittorie consecutive tra cui quella contro la Roma all’Olimpico. La squadra di Dionisi di fatto non perde da più di un mese, l’ultima sconfitta risale alla gara casalinga contro il Napoli. L’obiettivo, adesso, è proseguire in questa strisca di risultati utili.

Dionisi Sassuolo

Come arriva il Torino

Il Torino arriva dal ko contro il Napoli nell’ultima giornata prima della sosta. Questa sconfitta ha interrotto il buon periodo dei granata che dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus, hanno vinto due partite consecutive per fermarsi proprio contro il Napoli. Ora Juric spera che questo sia solo uno stop temporaneo avvenuto contro la capolista e spera già in questa partita di riprendere la striscia di vittorie che si è interrotta, per cercare di avvicinarsi al settimo posto che dista 7 punti e potrebbe valere un posto in Europa nella prossima stagione.

Juric Torino

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Torino

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjc; Sanabria. Allenatore: Juric

Lascia un commento