Sassuolo, la probabile formazione contro la Cremonese

La probabile formazione che sceglierà Dionisi per il match tra Sassuolo e Cremonese, valido per la 25ª giornata

laurenté sassuolo
6 Marzo 2023

Redazione - Autore

Nella 25ª giornata ci sarà l’importante scontro salvezza tra Sassuolo e Cremonese. I neroverdi, dopo un periodo di crisi, hanno conquistato alcuni punti per uscire dalla zona calda. Non si possono dire, però, ancora tranquilli. Lo scorso turno, comunque, sono riusciti a battere il Lecce 1-0. Gli uomini di Ballardini, invece, arrivano all’impegno dopo la prima vittoria in Serie A in questa stagione conquistata nella 24ª contro la Roma. I grigiorossi hanno un bisogno disperato di punti e di continuità per cercare l’incredibile rimonta salvezza. Di seguito la probabile formazione del Sassuolo nel match contro la Cremonese.Leggi qui le parole di Dionisi sul rigorista

Alessio Dionisi Sassuolo

La probabile formazione del Sassuolo contro la Cremonese

Dionisi si affiderà al solito e collaudato 4-3-3. In porta, a difendere i pali neroverdi, ci sarà Consigli. Linea a 4 difensiva del Sassuolo che, invece, dovrebbe essere composta da Zortea, Tressoldi, Erlic e Rogerio. In cabina di regia, poi, Obiang dovrebbe essere preferito, almeno dall’inizio a Maxime Lopez. Accanto a lui spazio per Frattesi e Mateus Henrique. In attacco a supporto di Defrel, in vantaggio su Pinamonti, dovrebbero partire dal primo minuto Bajrami e Laurienté, che Dionisi ha indicato come possibile rigorista. Non ci sarà il capitano Domenico Berardi, vista la squalifica, e dovranno stare attenti Tressoldi e Thorstvedt che sono in diffida e rischiano di saltare la Roma.

Defrel Sassuolo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Obiang, M.Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.

I prossimi impegni dei neroverdi

Mese di marzo che sarà di vitale importanza per il Sassuolo. Gli uomini di Dionisi, infatti, dopo lo scontro salvezza contro la Cremonese andranno a giocare all’Olimpico contro la Roma. Il 17 marzo, poi, ci sarò un altro match molto importante per la parte bassa di classifica contro lo Spezia.

Dionisi Sassuolo

Il mese di aprile, invece, si aprirà con il match in casa contro il Torino. A seguire ci saranno le partite contro Hellas Verona, Juventus, Salernitana ed Empoli.

Lascia un commento