Sassuolo, l’undici titolare contro il Bologna: due top fuori a sorpresa, problemi per entrambi

Il Sassuolo ospita in casa il Bologna nell'ultima sfida dell'anno, nell'undici titolare scelto da Dionisi ci sono però due grandi assenze

22 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Dopo il pareggio ottenuto sul campo della Fiorentina, il Sassuolo vuole regalarsi i 3 punti contro il Bologna di Mihajlovic. La sfida si preannuncia equilibrata e spettacolare, con entrambe le squadre determinate a vincere. L’allenatore dei neroverdi, Dionisi, ha scelto il suo undici titolare escludendo a sorpresa due titolarissimi.

La formazione titolare

Questa, la formazione messa in campo da Dionisi:

(4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Traore, Boga; Scamacca

I due grandi assenti

Nell’undici di Dionisi mancano due top assoluti: Andrea Consigli e Giacomo Raspadori. Per entrambi, l’esclusione non è dovuta ad un semplice turnover. Per quanto riguarda Consigli, il portiere ha una sindrome influenzale e al suo posto è pronto Pegolo. Niente di grave dunque, Consigli ci sarà alla ripresa del campionato il prossimo 6 gennaio.

Per quanto riguarda Raspadori, invece, il problema è più serio. Il giovane attaccante ha un leggero affaticamento, ragion per cui Dionisi ha preferito non rischiare. Il problema è ancora da valutare e per questo lo staff medico del Sassuolo ha preferito non rischiare.

A cura di Emiliano Tomasini

Lascia un commento