Lazio, i convocati di Sarri per la Cremonese: assente un titolare

I convocati di Maurizio Sarri in vista della partita della Lazio contro la Cremonese: assente un titolare

Sarri allenatore Lazio
18 Settembre 2022

Redazione - Autore

Dopo la pesante sconfitta per 5-1 in casa del Midtijylland, la Lazio di Maurizio Sarri dovrà affrontare la Cremonese in campionato, reduce dal pareggio in casa dell’Atalanta. Un’occasione per invertire subito la rotta dopo la delusione in Europa League, dopo che il club ha rimborsato i 225 tifosi presenti nella trasferta di Danimarca. L’allenatore biancoceleste, però, dovrà fare a meno di un titolare per la sfida di Serie A. Di seguito, la lista dei convocati di Sarri per la partita della Lazio contro la Cremonese.

Lazio, i convocati di Sarri per la Cremonese

PORTIERI: Maximiano, Provedel, Adamonis;

DIFENSORI: Patric, Romagnoli, Casale, Kamenovic, Hysaj, Radu, Gila, Marusic;

CENTROCAMPISTI: Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic, Bertini;

Milinkovic Savic Lazio

ATTACCANTI: Immobile, Felipe Anderson, Zaccagni, Pedro, Cancellieri, Romero.

Assente dunque, Manuel Lazzari, alle prese con un problema muscolare dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto nella giornata di martedì 13 settembre. L’esterno della Lazio è alle prese con un risentimento distrattivo al flessore. Probabile dunque che Maurizio Sarri abbia deciso di tenerlo a riposo in via precauzionale in modo da riaverlo al 100% della condizione per la ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali.

La probabile formazione dei biancocelesti

In porta confermato Ivan Provedel fresco di prima convocazione in Nazionale. I terzini potrebbero essere Elseid Hysaj a destra e Adam Marusic a sinistra con Patric e Alessio Romagnoli come coppia centrale. A centrocampo confermatissimo Sergej Milinkovic-Savic, con Danilo Cataldi in vantaggio su Marcos Antonio e Matias Vecino che potrebbe partire dal primo minuto al posto di Luis Alberto.

Vecino Lazio

In attacco a destra Felipe Anderson, mentre a sinistra Pedro è in vantaggio rispetto a Zaccagni per una maglia da titolare. La punta centrale sarà Ciro Immobile.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri

Lascia un commento