Sampdoria, due giocatori in dubbio in vista del Venezia: il report dell’allenamento

Domenica al Penzo ci sarà un'importante sfida salvezza tra Sampdoria e Venezia. Questo il comunicato dei blucerchiati sull'allenamento

Giampaolo Sampdoria
17 Marzo 2022

Redazione - Autore

Domenica la Sampdoria di Giampaolo farà visita al Venezia al Penzo. I blucerchiati vengono dalla sconfitta in casa contro la Juventus, mentre i lagunari dalla sconfitta all’Olimpico contro la Lazio. Sarà uno scontro salvezza che varrà tanto in termini di classifica. Ci sono, però, due giocatori in dubbio nella squadra genovese, questo il comunicato ufficiale della Samp.

Il report dell’allenamento

Ecco il report pubblicato dal club blucerchiato: “In vista del lunch match di domenica a Venezia, la Sampdoria si è allenata all’ora di pranzo al “Mugnaini” Bogliasco, dove è salito in visita anche il presidente Marco Lanna. Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto una seduta sul campo 2 a base di esercitazione tecnica, prolungato lavoro tattico e partitella 10 contro 10 a campo ridotto”.

Per quanto riguarda i singoli, differenziato gestionale tra palestra e piscina per Omar Colley (fastidio al ginocchio sinistro) e Sebastian Giovinco (affaticamento muscolare). Programmi di recupero agonistico per Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini. Domani, venerdì, è in agenda una seduta mattutina, quindi nel pomeriggio la partenza in treno alla volta di Mestre”.

Oltre ai lungo degenti Gabbiadini e Damsgaard, quindi, Giampaolo potrebbe non poter contare su Omar Colley e Sebastian Giovinco, anche se l’attaccante ex Toronto viene da un semplice affaticamento muscolare.

Lascia un commento