Sampdoria, che ne sarà di Quagliarella? Le parole dell’agente

Non è stata una grande stagione per la Sampdoria e per Quagliarella: queste le parole dell'agente dell'attaccante napoletano

Fabio Quagliarella
11 Maggio 2022

Redazione - Autore

La stagione della Sampdoria è stata piuttosto deludente. I blucerchiati hanno iniziato la stagione con D’Aversa in panchina ma non hanno mai avuto quella necessaria continuità. Arrivato Giampaolo, che già conosceva l’ambiente e il club, si sperava in un cambio di marcia che non è mai arrivato. A due giornate dal termine, infatti, la squadra di Lanna non è ancora matematicamente salva. Dopo l’addio di Claudio Ranieri, inutile nasconderlo, i problemi sono stati evidenti e quella compattezza e continuità che si aveva con l’allenatore romano, non si è mai più vista. Anche per Fabio Quagliarella, infatti, è stata una stagione piuttosto difficile. A proposito dell’ex Juve e Udinese, a Tuttosport sono arrivate le parole di Giuseppe Bozzo, l’agente dell’attaccante napoletano.

Le parole dell’agente di Quagliarella

Quest’anno l’attaccante 39enne di Castellammare di Stabia non ha fatto bene. In primis per via di qualche infortunio di troppo ma anche perché ha giocato poco rispetto agli anni scorsi. 32 partite giocate, spesso non da titolare (14), 3 gol e 2 assist.

D’Aversa prima, ma soprattutto Giampaolo nella seconda parte di stagione, gli hanno preferito altri attaccanti, inoltre la Sampdoria ha anche perso Gabbiadini a febbraio per la rottura del crociato, ma i minuti per l’attaccante in maglia 27 non sono aumentati, anzi.

Quagliarella Sampdoria

In vista della prossima stagione, però, l’agente Bozzo ha voluto chiarire la posizione del suo giocatore:

Fabio ha 39 anni e il suo desiderio sarebbe quello di proseguire con la Sampdoria, a cui è legato da un fortissimo legame affettivo”.

A 39 anni, quindi, il veterano blucerchiato vorrebbe continuare ancora con questa maglia, magari sperando di avere qualche minuto in più. Anche perché negli ultimi due anni è stato un giocatore tutt’altro che di contorno, per la Sampdoria e per noi fantallenatori.

Lascia un commento