Spezia, Thiago Motta sui rigoristi: “È stato un caso particolare”
Le parole dell'allenatore dello Spezia Thiago Motta al termine della sfida con la Salernitana

Redazione - Autore
Thiago Motta e lo Spezia escono dal campo della Salernitana con 1 punto importante in ottica salvezza. Protagonisti per i liguri Rey Manaj e Daniele Verde, entrambi in gol su rigore. Una situazione che ha confuso diversi fantallenatori: chi è il rigorista designato per lo Spezia?
Spezia, le parole di Thiago Motta
A spiegare la situazione è l’allenatore: “Dipende da chi se la sente. Da fuori possiamo proporre, ma poi dipende dalle emozioni che provano loro in campo. Chiaramente abbiamo dei rigoristi che si allenano. E’ stata anche una cosa particolare perché per la prima volta in questa stagione abbiamo avuto due rigori”.
Motta ha poi speso ottime parole proprio per Manaj, oltre che per Kiwior: “Il merito dei giocatori. Noi possiamo provare a proporre qualcosa, ma è merito loro: con la loro disponibilità cercano di dare il meglio ogni giorno. Kiwior è un difensore centrale, ma sta facendo bene a centrocampo. Manaj può giocare anche in altri ruoli, oggi ha fatto l’attaccante e siamo contenti. Siamo contenti per loro individualmente ma soprattutto per la squadra”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Verdi dà spettacolo, male Fazio: i top e i flop di Salernitana-Spezia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.