Spezia, chi è il rigorista? Dal dischetto prima Manaj, poi Verde

Nonostante le dichiarazioni rilasciate, non è Verde l'unico rigorista dello Spezia. Prima Manaj, poi il 10 dal dischetto

Verde Spezia
7 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Sorpresa nella gara di questa sera tra Salernitana e Spezia. La squadra ospite si è vista assegnare un calcio di rigore per la prima volta nell’attuale campionato di Serie A e a calciarlo non è stato Verde ma bensì l’ex Inter e Barcellona Rey Manaj. Circa un quarto d’ora dopo, però, l’arbitro ha assegnato un secondo rigore in favore dello Spezia, calciato e realizzato dal numero 10.

Verde o Manaj rigorista?

Nonostante Daniele Verde avesse dichiarato ai microfoni di Dazn di essere il primo della lista per calciare i calci di rigore, questa sera non si è presentato lui dal dischetto, per lo meno nel primo episodio. Al posto del numero 10 ha calciato Rey Manaj, abbastanza sorprendentemente, e ha battuto il nuovo portiere della Salernitana Sepe per il momentaneo 1-1. Poco dopo ha realizzato dal dischetto lo stesso Verde. Chi sarà il rigorista ufficiale sarà dunque da decretare, ma per il momento sappiamo chi sono i primi due della lista di Thiago Motta.

Lascia un commento