Verdi dà spettacolo, male Fazio: i top e i flop di Salernitana-Spezia

Termina 2-2 il "monday night" tra Salernitana e Spezia, scontro chiave per la lotta alla salvezza. I top e i flop della gara

Verdi Salernitana
7 Febbraio 2022

Redazione - Autore

È appena terminato lo scontro salvezza tra Salernitana e Spezia, con i padroni di casa che non sono riusciti a guadagnare tre punti fondamentali a causa della doppia rimonta degli ospiti. Un “Monday Night” sicuramente più divertente di quanto ci si attendesse, con ben 4 gol in totale.

Vediamo insieme quali sono i top e i flop di Salernitana-Spezia

Top Salernitana

SIMONE VERDI 8 – Dopo sei mesi quasi nulli con la maglia del Torino, Simone Verdi inizia al top la sua avventura con la maglia della Salernitana. Doppietta, da calcio di punizione, meravigliosa.

RADU DRAGUSIN 6,5 – Esordio di qualità per il ragazzo di proprietà della Juventus arrivato a Salerno in prestito. Partita attenta e decisiva: ottimo avvio.

Flop Salernitana

FEDERICO FAZIO 4,5 – Inizia male invece l’avventura dell’ex difensore della Roma: fallo ingenuo in area di rigore che permette a Manaj di realizzare il pari dell’1-1.

LYS MOUSSET 5 – Aspettative alte per il nuovo acquisto, ma prestazione deludente che diventa ancor più amara per il malus di 0,5. Sostituito da Colantuono dopo appena 45′.

Top Spezia

DANIELE VERDE 7L’arma in più dello Spezia. È Verde l’uomo in grado di creare occasioni pericolose, saltare l’uomo e dare vivacità al reparto offensivo. Non sbaglia dagli 11 metri.

REY MANAJ 7 – Buona gara e rigore trasformato per il ragazzo ex Inter e Barcellona. +3 e secondo gol in campionato.

Flop Spezia

EMMANUEL GYASI 5 – Ancora una prestazione di basso livello. Si sperava che il gol di San Siro lo potesse sbloccare, ma ancora una volta l’11 dello Spezia non ha inciso sulla gara.

KELVIN AMIAN 5,5 – Partita, la sua, macchiata dal fallo, sanzionato con cartellino giallo, che porta alla seconda punizione messa a segno da Verdi.

Lascia un commento