Messi e Ronaldo contro un’ultima volta? La possibile amichevole

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al-Nassr: possibile un'ultima amichevole con Lionel Messi

Cristiano Ronaldo Portogallo
31 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al-Nassr. Il portoghese verrà ricoperto d’oro per i prossimi anni e andrà a guadagnare circa 200 milioni di euro in due anni. CR7, inoltre, dopo l’Europeo giocato con un solo gol realizzato, si è dovuto adoperare con il suo agente Jorge Mendes per trovare un nuovo club. La risoluzione consensuale con lo United, infatti, è arrivata durante il Mondiale in Qatar e da quel momento è rimasto senza squadra. Come riportato da Record, però, potrebbe esserci un’ultima amichevole tra Ronaldo e Messi.

Ronaldo-Messi, ultima amichevole?

Secondo il quotidiano, infatti, potrebbe essere organizzato un triangolare tra il PSG, l’Al-Nassr e l’Al-Hilal per il 19 gennaio. Se così dovesse essere, potrebbe essere l’ultimo affronto tra Messi e Cristiano Ronaldo; due giocatori che hanno fatto la storia dell’ultimo decennio.

Sicuramente vengono da due situazioni molto diverse, come anche è stata differente la carriera dei due fenomeni. Da una parte, Messi, ha giocato per tutta la sua vita al Barcellona, salvo poi passare al PSG a parametro zero nel 2021.

Messi Argentina finale

Dall’altra parte, invece, Cristiano Ronaldo ha girato tutta l’Europa. Dallo Sporting Lisbona, infatti, è passato al Manchester United di Ferguson prima e al Real Madrid, poi. Successivamente è arrivato anche in Serie A alla Juventus e infine il ritorno allo United dove tutti sappiamo com’è finita.

cristiano ronaldo

La storia di questo sport, comunque, l’hanno fatta entrambi in modo diverso e, seppur con un’amichevole, sarebbe la giusta chiosa per una carriera, di entrambi, straordinaria.

Lascia un commento