Bologna, infortunio per Barrow: i tempi di recupero

Brutte notizie per il Bologna: infortunio per Musa Barrow in allenamento, il gambiano salta le prime gare del 2023

Barrow Bologna
31 Dicembre 2022

Alessandro Vescini - Autore

Arrivano pessime notizie per Thiago Motta e per il Bologna. Nella giornata di oggi l’attaccante Musa Barrow ha svolto degli esami strumentali a seguito di un problema fisico. L’esito ha evidenziato una lesione di primo grado all’otturatore esterno dell’anca sinistra. I temi di recupero non dovrebbero essere particolarmente lunghi, attorno ai giorni. In ogni caso questo significa che il calciatore non sarà a disposizione per i due big match di Serie A contro Roma e Atalanta. Di seguito il comunicato ufficiale del Bologna riguardo l’infortunio di Barrow.

Thiago Motta Bologna

Bologna, infortunio per Musa Barow

Il comunicato del club: “Ultimo allenamento dell’anno solare stamattina a Casteldebole: i rossoblù di Thiago Motta hanno svolto una seduta di possesso palla più una partitella a campo intero. Lavoro differenziato per Joshua Zirkzee; gli esami cui è stato sottoposto Musa Barrow hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca sinistra, con tempi di recupero di circa 10 giorni, mentre Kevin Bonifazi ha riportato uno stiramento del collaterale interno del ginocchio destro, e sarà rivalutato nei prossimi giorni“.

Zirkzee Bologna

L’infortunio di Barrow porta ad una vera e propria situazione di emergenza per il Bologna, che è attualmente privo anche di Zirkzee. In attesa del recupero di questi due calciatori, Thiago Motta dovrà continuare a puntare su Marko Arnautovic al centro dell’attacco rossoblu. L’austriaco, per il momento, non sta assolutamente deludendo le aspettative dei suoi tifosi e sta facendo sognare i suoi fantallenatori.

Bonifazi Bologna

Come emerge dal comunicato, non solo Barrow e Zirkzee hanno accusato problemi fisici. Anche il difensore Kevin Bonifazi non è in perfette condizioni di salute e anche la sua presenza alla ripartenza della Serie A è seriamente a rischio.

Lascia un commento