Roma, svelata la maglia del team Esports

L'AS Roma e New Balance nella mattinata hanno annunciato la nuova maglia della squadra Esports per la stagione 2022/2023

As Roma maglia esports
21 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La Roma ha presentato la nuova maglia per quanto riguarda gli esports per la prossima stagione. Questa particolare categoria di sport intende le competizioni digitali. Lo scorso anno ad aggiudicarsi il torneo di Serie A è stato il Torino.

Tra le grandi squadre che mancano in questa categoria si possono fare i nomi di Napoli e Lazio. Il kit in questione sarà anche presente tra le maglie da poter utilizzare nel gioco Konami eFootball. É già disponibile in tutti gli store dei giallorossi. Di seguito la maglia dell’AS Roma esports della prossima stagione.

Roma, la maglia per gli esports

Il kit in questione è di colore giallo e nero. Lo sfondo è giallo con lo sponsor davanti “Digitalbits” di colore nero, come il simbolo di New Balance e i contorni dello stemma giallorosso. Sono presenti anche vari fulmini di colore nero e di diversa grandezza su tutta la maglia. Il collo è a V con le rifiniture nere come la fine delle maniche.

Il commento alla maglia di Urma

Tra i primi a dire la sua impressione sul kit è stato il giocatore Adrian Urma che si è detto emozionato e carico per la prossima stagione: “Giocare con una divisa dedicata al team esports è incredibile. Questa cosa ci rende ancora più orgogliosi di fare parte di questo Club. Il grande entusiasmo è perfettamente rappresentato dal design accattivante che caratterizza la maglia. Non vediamo l’ora di poterla indossare per la prima volta

Lascia un commento