Juventus, i convocati in vista dell’Empoli

La lista dei calciatori della Juventus convocati da Massimiliano Allegri per la prossima partita all'Allianz Stadium contro l'Empoli

Allegri Juventus
21 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La lista dei convocati da Allegri per JuventusEmpoli. I bianconeri arrivano alla partita dopo la vittoria nel derby per 1-0 con il gol di Vlahovic. L’Inizio di stagione non è stato dei miglio ne in campionato ne in Champions League. Per quanto riguarda la Serie A gli uomini di Massimiliano Allegri sono ottavi con 8 punti di distanza dalla vetta.

Massimiliano Allegri

Per la Champions League, invece, il passaggio del turno come seconda ormai sembra quasi impossibile. Di seguito la lista dei calciatori convocati per Juventus-Empoli, valevole per l’11ª giornata di Serie A.

I convocati per Juventus-Empoli

Per la partita di venerdì sera all’Allianz Stadium la Juventus ha diramato la lista dei convocati. Assenti per la partita sono Bremer, Di Maria, Pogba, Chiesa e De Sciglio. Le grandi assenze sono soprattutto in difesa con la possibilità per Gatti di mettersi in mostra.

Gatti Juventus

Per quanto riguarda i giovani sono stati chiamati Soulè, che è anche entrato in corsa nella partita contro il Milan a San Siro e Iling-Junior.

La lista dei convocati

PORTIERI

Szczesny, Pinsoglio, Perin

DIFENSORI

Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani

CENTROCAMPISTI

Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli

ATTACCANTI

Vlahovic, Milik, Kean, Soulè, Iling-Junior

La probabile formazione contro l’Empoli

Per la partita con il club toscano Allegri dovrebbe schierare il 4-4-2. In porta Szczesny. Linea a 4 in difesa con Cuadrado, Gatti, Bonucci e Alex Sandro. Per quanto riguarda il centrocampo a 4 gli esterni dovrebbero essere Mckennie a destra e Kostic a sinistra. Coppia di centrocampisti centrali Paredes e Rabiot. Coppia offensiva con Milik e Vlahovic.

Massimiliano Allegri Juventus

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Mckennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All: Allegri

Lascia un commento