Roma, Llorente: “Sono contento di essere tornato. Kristensen è un grande acquisto”

Diego Llorente è tornato alla Roma dopo l'esperienza dello scorso anno: le sue parole durante un'intervista ai microfoni della società

17 Luglio 2023

Federico Galeazzi - Autore

La Roma è una delle squadre più attive della Serie A in questo calciomercato estivo. Fino ad ora gli acquisti sono stati ben quattro. I primi sono Aouar e Ndicka, arrivati entrambi a parametro zero e a cui successivamente si sono aggiunti Llorente e Kristensen, entrambi provenienti dal Leeds. Per il difensore spagnolo si tratta di un ritorno dopo aver passato la seconda metà della scorsa stagione in prestito ai giallorossi. La Roma punta su di lui e proprio di questo e del suo compagno danese, ma non solo, ha parlato Llorente durante un’intervista ai microfoni della società. Le sue parole.

llorente roma

Roma, le parole di Llorente nell’intervista

Lo spagnolo ha cominciato parlando dello scorso anno: “Ogni stagione è diversa da quella prima. Ora siamo tutti concentrati in questa fase di preparazione ma ci aspetta una grande stagione. Andiamo avanti allenamento dopo allenamento”.

Riguardo la prima amichevole e sulla voglia di tornare a Roma: “Stiamo lavorando molto bene e di questo abbiamo bisogno. Un’amichevole come questa ci serve per prendere le misure. Da quando sono arrivato qui, ho sentito subito l’amore e l’affetto e per questo volevo tornare. La mia unica opzione era tornare qui per fare una stagione completa”.

Mourinho Roma

Riguardo la difesa a 4 o a 3: “Uno dei punti di forza di questa squadra è poter cambiare modulo e gioco senza cambiare l’obiettivo di vincere ogni partita“.

Sul nuovo acquisto e suo ex compagno al Leeds Kristensen: “Per me è un grande acquisto. Lui è un giocatore completo in tutto che può aiutare in zona difensiva ma anche offensiva“.

Infine ha concluso: “Sono contento di essere tornato qui ed è una grande sfida per me. Il ritiro va molto bene e gli allenamenti sono di livello. Noi siamo tutti uniti e sappiamo che miglioramenti dovremo fare per raggiungere i nostri obiettivi“.

Lascia un commento