Roma, infortunio muscolare per Solbakken: le ultime novità dal Portogallo

Brutte notizie per Mourinho e per la Roma: Ola Solbakken si è fermato a causa di un infortunio muscolare. Le ultime novità dal Portogallo

solbakken roma
23 Luglio 2023

Federico Bompieri - Autore

In vista dell’inizio della Serie A 2023/2024, al via il prossimo 19 agosto, le venti squadre si stanno preparando con test amichevoli in Italia e all’estero. La squadra di José Mourinho ha scelto il Portogallo come meta per la tourneé estiva. L’allenatore lusitano ha convocato 24 giocatori della Roma (clicca qui per la lista completa) tra cui Ola Solbakken, che però è alle prese con un infortunio muscolare.

Mourinho Roma
Mourinho Roma

Roma, infortunio Solbakken: le ultime novità

Arrivano brutte notizie per la Roma e José Mourinho. L’attaccante norvegese Ola Solbakken ha rimediato un affaticamento alla coscia destra nell’ultima amichevole dei giallorossi, vinta 6-0 contro il Latina e in cui si è visto costretto ad abbandonare il campo.

el shaarawy solbakken roma

Solbakken, convocato regolarmente da Mourinho, si è aggregato al resto della squadra per il ritiro in Portogallo. Nei prossimi giorni non lavorerà con la squadra, ma svolgerà terapie e lavoro individuale per cercare di recuperare nel miglior modo possibile.

I prossimi impegni della Roma

Il programma della tourneé portoghese è il seguente: la squadra di Mourinho sfiderà il Braga il 26 luglio alle ore 20:00 (ora locale) all’Estadio Municipal di Albufeira e il Tolosa, fresco vincitore della Coppa di Francia, il 6 agosto alle ore 19:30 allo Stadium Municipal.

Lascia un commento