Home » Fantacalcio News » Roma, Ferguson prosegue il recupero e salta la nazionale

Roma, Ferguson prosegue il recupero e salta la nazionale

Roma, Ferguson prosegue il recupero e salta la nazionale

Evan Ferguson, attaccante della Roma (Imago)

Il giallorosso continuerà il percorso di recupero a Trigoria e non risponderà alla convocazione con la Nazionale Irlandese

La Roma si gode la pausa per le nazionali da prima in classifica a pari punti con l’Inter, dopo aver battuto l’Udinese nell’ultimo turno prima della sosta.

Dall’infermeria però continuano a non arrivare notizie positive per Gian Piero Gasperini. L’allenatore giallorosso, oltre a Dybala e Dovbyk, deve fare i conti anche con gli acciacchi di altri elementi della rosa.

Tra loro, oltre a Evan Ndicka, uno dei punti fermi della difesa giallorossa e protagonista di un eccellente avvio di stagione con appena cinque gol subiti in campionato, c’è anche Evan Ferguson, fermo ai box già da qualche settimana.

Proprio sulle condizioni dell’attaccante irlandese arrivano importanti aggiornamenti da Trigoria.

Le ultime sulle condizioni di Ferguson

Nonostante l’infortunio alla caviglia e l’assenza nelle ultime partite con la Roma, l’Irlanda ha convocato Ferguson ma il centravanti resterà a Trigoria. Il calciatore, nonostante abbia tentato un recupero in extremis, non raggiungerà i propri compagni di nazionale e continuerà il recupero nella Capitale.

La Roma al momento è con gli uomini contati in attacco visti i tanti infortuni: il pieno recupero di Ferguson, ancora a caccia del primo gol in stagione, garantirebbe a Gasperini nuove soluzioni nel reparto.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO