Roma, Dybala: “Il mio futuro? Non so cosa succederà…”

Roma, la conferenza stampa di Paulo Dybala alla viglia dei playoff di Europa League contro il Salisburgo: le parole della Joya

Dybala esultanza Roma
15 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Non solo José Mourinho. Nella conferenza stampa alla vigilia dei playoff d’andata tra Roma e Salisburgo c’era anche Paulo Dybala. L’argentino ha parlato con l’allenatore ed ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della gara di Europa League. I giallorossi giocheranno l’andata in Austria mentre il ritorno è in programma giovedì prossimo all’Olimpico.

Roma, la conferenza stampa di Dybala

La Joya ha aperto così: “Il Salisburgo è una grande squadra, viene dalla Champions League e questo vuol dire tanto. Noi però saremo pronti, come ha detto il mister, ad affrontarli“.

dybala roma

Dybala ha poi risposto a una domanda sui suoi infortuni e sul suo modo di preservarsi per la Coppa del Mondo: “Quando arriva il Mondiale tutti sappiamo quanto grande sia il rischio di perderlo, come è capitato ad alcuni miei compagni. Ora cerco di curarmi al massimo, ho tanta gente che mi aiuta fuori dal campo e mi fa rendere al 100%”.

Sul modo in cui vede l’Europa League dopo il Mondiale vinto, l’argentino ha affermato: “La vittoria del Mondiale è una delle cose più belle che possa accadere a un calciatore, ma queste sono competizioni diverse che voglio vincere. Darò il mio meglio insieme ai miei compagni per portare la Roma a vincere questo trofeo. Sappiamo che ci sono squadre più forti e favorite rispetto a noi, ma non si sa mai cosa possa accadere nel calcio anche grazie ai sorteggi. Una tra Manchester United e Barcellona, ad esempio, andrà fuori al primo turno”.

Dybala Roma

La Joya ha poi parlato del suo futuro: Non so cosa succederà a fine anno. La clausola è solo una questione tra i miei procuratori e la società. Io voglio continuare a essere allenato dal mister e vincere con lui. Adesso penso solo alla partita di domani“.

dybala roma

Infine, il numero 21 ha concluso: “Vincere un torneo internazionale è molto bello, ma a livello di club è qualcosa che mi manca. Ho avuto la possibilità di vincere tanti trofei nella mia carriera, quindi spero di farlo in questi anni.

Lascia un commento