Roma, Dybala esulta come Bellingham e l’inglese approva | FOTO

Paulo Dybala ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui esulta come Bellingham in Roma-Udinese: la stella dei Blancos approva

dybala roma
27 Novembre 2023

Redazione - Autore

La Roma di José Mourinho è riuscita a spuntarla solo nel finale contro l’Udinese, durante la sfida valida per la 13a giornata di campionato. A blindare i 3 punti per i giallorossi ci hanno pensato Paulo Dybala e Stephan El Shaarawy, autori dei due gol che hanno portato la partita sul risultato di 3-1. Proprio la Joya è tornata al gol dopo un lungo periodo di astinenza che durava dallo scorso 17 settembre, quando la squadra di Mourinho vinse per 7-0 ai danni dell’Empoli. Dybala, dopo il gol in RomaUdinese, ha esultato allargando le braccia, proprio come la stella del Real Madrid Jude Bellingham.

roma dybala

Roma, il commento di Bellingham sul post di Dybala

Portando il risultato sul momentaneo 2-1 in favore della sua Roma, Paulo Dybala si è dato alla pazza Joya. Dopo il gol che ha portato in vantaggio i giallorossi, il calciatore argentino si è lanciato sotto la curva dei suoi tifosi allargando le braccia ed esultando alla maniera di Jude Bellingham.

Nel post pubblicato sul profilo Instagram di Dybala è apparso un commento molto curioso, che lascia spazio all’immaginazione di chiunque. Il pupillo dei Blancos ha commentato il post con 3 emoji che fanno riferimento proprio alla sua esultanza.

Il calciatore inglese sembrerebbe approvare il gesto del giocatore della Roma, che adesso avrà la testa al match di Europa League contro gli svizzeri del Servette, in programma giovedì 30 novembre alle ore 21.

La stagione di Paulo Dybala

Come già detto, Dybala è tornato al gol dopo un periodo di sterilità. La rete messa a segno nella sfida contro l’Udinese ha caricato i giallorossi, che l’hanno poi chiusa nel finale con il gol del Faraone Stephan El Shaarawy. La Joya, al momento, può vantare solo 3 gol e 4 assist in 9 partite a voto in questa Serie A, ma inutile dire che il suo apporto in campo non passa di certo inosservato.

Paulo Dybala Roma
Credits: Domenico Bari

Ora l’argentino punterà a dare il massimo nel match di Europa League contro il Servette, partita indispensabile per blindare la qualificazione e il passaggio dei gironi dei giallorossi.

Lascia un commento