Juventus, le parole di Pogba dopo l’operazione al ginocchio

Juventus, Paul Pogba si è operato dopo aver provato sul campo le condizioni del suo ginocchio: queste le sue parole dopo l'operazione

pogba juve
6 Settembre 2022

Redazione - Autore

Paul Pogba si è sottoposto all’operazione chirurgica al ginocchio che non gli aveva permesso di terminare la preparazione con la Juventus. Nelle prime partite dei bianconeri l’assenza del “polpo” si è fatta sentire e non poco. Il giocatore francese aveva prima deciso di fare terapie conservative, ma nella giornata di lunedì 5 settembre, dopo una prova sul campo, ha deciso di operarsi e lo ha fatto proprio nella stessa serata. Queste le sue parole sui social dopo l’operazione.

Juventus, le parole di Pogba

Pogba ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Juventus per il grande supporto ricevuto e per tutti i messaggi con parole di affetto. Ha continuato, poi, parlando dell’operazione. Come detto dal “polpo è andato tutto bene e tornerà molto presto in campo. La Juventus attende con ansia il ritorno del francese, così come tutti i suoi tifosi. Dal suo ritorno a Torino, infatti, i fan non hanno ancora avuto il piacere di rivederlo in campo in gare ufficiali.

pogba juve

Come gestire Pogba al Fantacalcio

Difficile prevedere ora i tempi di recupero di Pogba. Il centrocampista sarà seguito da un intero staff per valutare il decorso a seguito dell’operazione. Nella peggiore delle ipotesi, non così remota, il suo rientro in campo potrebbe essere il 4 gennaio, in occasione di Cremonese-Juventus. In ottica fantacalcio ci sono due modi di gestirlo. Se avete un centrocampo ricco di potenziali bonus e, soprattutto, di titolari si potrebbe pensare di acquistare il francese come scommessa. Certamente, in questo momento, potreste riuscire ad accaparrarsi lo juventino ad un prezzo molto conveniente. Se nella vostra lega, invece, dovesse rimanere svincolato bisogna considerare che all’asta di riparazione di febbraio potrebbe essere uno dei giocatori più pagati di tutto il reparto, salvo acquisti clamorosi nel mercato di gennaio. Non c’è una scelta giusta o sbagliata, dipende da squadra a squadra e da lega a lega.

Lascia un commento