FOTO | Juventus, ufficiale la terza maglia per la stagione 2022/2023

Ufficiale anche il terzo kit della Juventus per la stagione 2022-2023: queste le immagini della nuova terza maglia

Massimiliano Allegri
5 Settembre 2022

Redazione - Autore

Svelata la terza maglia della Juventus per la stagione 2022-2023. I bianconeri hanno cambiato tanto quest’anno, non solo al livello di squadra. Il terzo kit, infatti, è molto particolare e decisamente diverso rispetto allo scorso anno.

Juventus, ufficiale la terza maglia

Questo il kit ufficiale della Juventus per la stagione 2022-2023. La maglia ha un mix di colori rosso chiaro e blu e presenta le scritte e il logo di colore bianco. Lo sponsor Jeep, invece, come per la seconda maglia, ha dei fulmini all’interno ed è di colore blu.

La maglia è, ovviamente, in collaborazione con Adidas, sponsor partner della Juventus. Chiaramente, però, verrà usato meno rispetto agli altri due kit home e away. Bisognerà capire se i bianconeri lo useranno già nella sfida di Parigi contro il PSG, o se invece farà il suo debutto alla prossima di campionato contro la Salernitana all’Allianz Stadium.

Bremer Juve

Intanto, i bianconeri devono certamente cambiare marcia anche perché il campionato è molto equilibrato, gli impegni sono tanti e le partite si accumuleranno anche dopo la sosta. Il girone di Champions, poi, non sarà una passeggiata e l’esordio al Parc Des Princes contro i francesi potrà dire tanto della Juventus che verrà. La partita, però, non sarà certamente una passeggiata dati i tanti campioni che ha il PSG. In compenso, torneranno a Parigi, da ex, Paredes, Rabiot e Di Maria.

Lascia un commento