Juventus, allenamento in campo per Pogba: le ultime sul francese

Buone notizie per la Juventus: Paul Pogba si è allenato sul campo e ha fatto lavoro differenziato dopo il brutto infortunio al ginocchio

pogba juve
5 Settembre 2022

Redazione - Autore

Nonostante il pareggio a Firenze dove la Juve ha trovato tante difficoltà, arrivano buone notizie sul fronte Paul Pogba. Il centrocampista francese si era infortunato nelle partite del tour in America ed ha saltato tutto l’inizio di stagione bianconera. Ora, però, il Polpo sembra essere sempre più vicino al ritorno in campo. La sua qualità, certamente, sarà fondamentale per i bianconeri che stanno facendo tremendamente fatica a giocare il pallone. Intanto, queste le ultime sulle condizioni sull’infortunio di Paul Pogba come si vede dall’allenamento su JTV della Juventus.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Juventus, le ultime sull’infortunio di Pogba

Il centrocampista francese, infatti, si è allenato sul campo e con il pallone. Non è ovviamente già in gruppo ma è sicuramente una grande notizia per la Juventus dato che ancora non ha potuto usufruire dell’ex centrocampista del Manchester United.

pogba juve

I bianconeri, tra l’altro, avranno diversi impegni nelle prossime settimane tra Champions e campionato, poi arriverà la sosta. Sarà importante, quindi, avere più giocatori possibili e in condizione per affrontare al meglio tutte le partite. Sicuramente, gli infortuni sono stati già tanti per la Juventus che, oltre a Chiesa e Kaio Jorge, che sono fuori dallo scorso anno, ha perso anche Pogba, Di Maria, Szczesny e Rabiot in questo inizio di stagione.

rabiot juventus

Il centrocampista francese numero 25, però, ha recuperato e dovrebbe esserci contro il PSG. Ci vorrà, più tempo per Szczesny dato l’infortunio contro lo Spezia, mentre è già tornato Angel Di Maria. I bianconeri, inoltre, oggi, lunedì 5 maggio, hanno presentato il terzo kit per la stagione 2022-2023 (qui il link per vederla).

Lascia un commento