Home » Fantacalcio News » Pisa, le condizioni di Lusuardi in vista dell’Atalanta

Pisa, le condizioni di Lusuardi in vista dell’Atalanta

Pisa, le condizioni di Lusuardi in vista dell'Atalanta

Lusuardi, Pisa (imago)

In vista della prima giornata di Serie A contro l’Atalanta, la squadra di Gilardino riceve brutte notizie dall’infermeria

Il Pisa è pronto a tornare a giocare una gara di Serie A, lo farà domenica 24 agosto alle 20:45, in casa dell’Atalanta.

Gilardino non potrà contare su Lusuardi. Dopo essersi infortunato nei primi minuti dell’amichevole contro la Pistoiese, il calciatore è stato sottoposto a esami strumentali.

Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Il giocatore nerazzurro ha già avviato il percorso di recupero.

Quando può ritornare Lusuardi?

Il Pisa nelle ultime ore ha diramato ufficialmente il bollettino sanitario in seguito all’infortunio rimediato dal neoacquisto brasiliano, Mateus Lusuardi. Questo l’annuncio: “Pisa Sporting Club informa che il calciatore Mateus Lusuardi, infortunatosi nei primi minuti della gara amichevole Pistoiese-Pisa del 14 agosto u.s. è stato sottoposto dallo Staff Sanitario a esami diagnostici

Come detto in precedenza i risultati hanno “evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro” ma una buona notizia emerge: “il calciatore ha già avviato il percorso di recupero“. Difficile stimare il suo rientro ma una cosa è quasi certa, per la prima giornata contro l’Atalanta, il centrale brasiliano non sarà a disposizione di Gilardino.

In vista della prima giornata di Serie A contro l'Atalanta, la squadra di Gilardino riceve brutte notizie dall'infermeria
Gilardino, allenatore Pisa gdm

Pisa, non solo Lusuardi. Il punto sugli infortunati

Il bollettino medico diffuso dai neroblù non si ferma solo a Lusuardi, ma aggiorna i tifosi anche sulla situazione di Isak Vural e Tomas Esteves. Il primo, dopo una infiammazione al tendine rotuleo sta svolgendo la riatletizzazione.

Il secondo invece prosegue con riscontri positivi il programma personalizzato dopo l’infortunio accusato nella scorsa stagione. Buone notizie anche per Denoon che dopo una botta ricevuta nella gara contro la Pistoiese è verso il recupero. Meno preoccupante la situazione di Meister che dopo aver sbattuto contro il palo nell’ultima uscita in amichevole spinge per esserci con l’Atalanta.