Milan, Pioli: “Tomori recuperato ma perdiamo due giocatori”
In vista di Monza-Milan, valevole per la 23ª giornata di Serie A, Stefano Pioli ha parlato nella conferenza stampa prepartita

Redazione - Autore
Dopo il successo per 1-0 ottenuto martedì nella gara d’andata degli ottavi di Champions League ai danni del Tottenham, il Milan torna a giocare in campionato. Sabato 18 febbraio all’U-Power Stadium di Monza andrà in scena alle ore 18:00 un incontro dall’impatto emotivo tutt’altro che indifferente. Nella 23ª giornata di Serie A, infatti, i rossoneri affronteranno i brianzoli della coppia Berlusconi-Galliani, storici presidente e amministratore delegato del Diavolo. In vista dell’incontro, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha rilasciato la consueta conferenza stampa prepartita. Di seguito ecco riportate le sue dichiarazioni.

Milan, la conferenza stampa prepartita di Pioli
L’allenatore rossonero ha così presentato la gara: “Siamo una squadra che anche nelle difficoltà non ha mai smesso di credere, anche grazie ai tifosi. Come sta il Milan? Veniamo da due buonissime partite ma dobbiamo fare risultato domani“
Poi ha proseguito esprimendosi sulle parole di Berlusconi: “Il presidente vede bene Leao centravanti? Io sono sempre d’accordo con Berlusconi“.

Poi il punto sull’infermeria: “Tomori è a disposizione. Bennacer e Calabria non potranno darci una mano, quest’ultimo per un problema all’anca. Ritorno al modulo precedente? Vediamo in base a come stiamo“.

Infine su Ibrahimovic: “Ogni settimana che passa aumenta la sua condizioni. Ha lavorato bene in settimana e domani sarà a disposizione. Giroud o Origi in attacco? Devo decidere”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fantacalcio, la guida della 23ª giornata: chi schierare e gli sconsigliati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, Saelemaekers: “Possiamo arrivare in finale di Champions League”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.