Monza, Palladino: “L’obiettivo rimane la salvezza”

L'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha commentato nell'intervista post partita la prova dei suoi contro la Lazio

Palladino Monza
2 Aprile 2023

Redazione - Autore

Nel match delle 15:00 del 28° turno di Serie A si sono affrontate Monza e Lazio. I biancorossi volevano i 3 punti dopo che, nelle ultime due pre sosta, avevano ottenuto solamente 2 pareggi contro Hellas Verona e Cremonese. L’ultima vittoria, infatti, risale al 4 marzo contro l’Empoli per 2-1. I biancocelesti, invece, dovevano sfruttare il ko dell’Inter contro la Fiorentina per la corsa alla Champions League. Potevano, poi, allungare su Roma e Milan, aspettando i risultati di queste contro Sampdoria e Napoli. Di seguito l’intervista di Raffaele Palladino nel post partita di Monza-Lazio.

Palladino Monza

Monza-Lazio, l’intervista di Palladino

Palladino ha esordito parlando della prestazione: “Giocare contro la miglior difesa e contro una squadra. Siamo andati sotto immeritatamente ma siamo stati bravi a mettere in difficoltà la Lazio. Abbiamo avuto due occasioni pericolose. La cosa che mi è piaciuta è che siamo rimasti in gara“.

Palladino Monza

L’allenatore del Monza ha continuato poi sulle difficoltà del match: “Abbiamo fatto bene soprattutto sul lato destro. La Lazio comunque ci toglieva la profondità, è una squadra completa che conosce i momenti della partita. Siamo stati bravi comunque a giocare bene. La prestazione è stata buona e abbiamo sempre affrontato la seconda in classifica“.

Ciurria Monza

Sul percorso e sul futuro: “Siamo una squadra in crescita. Io ringrazio sempre Berlusconi e Galliani per farmi vivere questo sogno. L’obiettivo rimane la salvezza e poi cercheremo di fare più punti possibili in queste ultime partite per dare un segnale e un proseguo in vista del prossimo anno. I ragazzi lo sanno che ci tengo”.

Lascia un commento