Home » Fantacalcio News » Napoli, le condizioni di Osimhen e Di Lorenzo in vista dello Spezia

Napoli, le condizioni di Osimhen e Di Lorenzo in vista dello Spezia

Osimhen Napoli

Il Napoli ha salutato Lorenzo Insigne allo Stadio Diego Armando Maradona nell’ultima partita giocata contro il Genoa. Il capitano azzurro lascerà l’Italia e andrà a Toronto. L’ultima partita, però, sarà contro lo Spezia al Picco. Entrambe le squadre non hanno nulla da chiedere al campionato: il Napoli ha già raggiunto la qualificazione in Champions League da diverso tempo, mentre i liguri hanno raggiunto la matematica salvezza con la vittoria alla Dacia Arena dello scorso weekend. Spalletti, però, vuole chiudere al meglio la stagione e oggi, come di consueto, la squadra si è allenata sotto l’osservazione dell’allenatore toscano. Queste le condizioni di Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo in vista di Napoli-Spezia.

Napoli, le condizioni di Osimhen e Di Lorenzo

Dopo la vittoria per 3-0 contro il Genoa, gli azzurri sono tornati ad allenarsi e oggi è arrivata la brutta notizia, per tutti i fantallenatori, dell’infortunio di Lozano. L’attaccante messicano si opererà alla spalla destra dopo lo scorso infortunio in nazionale, dunque salterà la sfida contro lo Spezia.

Lavori di prevenzione, invece, per Giovanni Di Lorenzo e Victor Osimhen che, verosimilmente, ci saranno per l’ultima partita della stagione del Napoli.

Di Lorenzo Napoli
Giovanni Di Lorenzo Napoli

Questo il report dell’allenamento sul sito ufficiale degli azzurri:

“Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domenica allo Stadio Picco alle ore 12.30 per l’ultima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema a campo ridotto ed esercitazione di possesso palla. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha effettuato lavoro di prevenzione in piscina. Osimhen lavoro di prevenzione in palestra. Lozano è rientrato anticipatamente in Messico in quanto mei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico alla spalla destra infortunata nell’impegno con la Nazionale lo scorso 3 febbraio“.