Inter, rientro Onana: il portiere gioca con dei bambini in Camerun | FOTO

Le ultime sul rientro di André Onana all'Inter dopo aver abbandonato il ritiro del Camerun al Mondiale di Qatar 2022

André Onana Camerun
3 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Dopo aver lasciato anzitempo il ritiro del Camerun durante la spedizione al Mondiale di Qatar 2022, André Onana è pronto a fare il suo rientro all’Inter. Prima del rientro a Milano, l’estremo difensore nerazzurro decide di giocare a calcio con dei bambini camerunensi in patria. Il ruolo in cui ha giocato non è il portiere, ma bensì un altro che nessuno si aspettava.

Il portiere è l’unico giocatore convocato al Mondiale dei nerazzurri assieme a Romelu Lukaku ad aver terminato prima la spedizione qatariota. Mentre la squadra di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti al Suning Training Center di Milano, André Onana si sta godendo un paio di giorni di vacanza prima di riaggregarsi al gruppo. Il portiere africano ha deciso di rientrare anzitempo per via di una discussione con il ct del Camerun Song, che ha portato a questa decisione da parte di Onana.

Onana Inter
Foto: Rosito

Inter, il rientro di Onana può aspettare: il portiere gioca con dei bambini | FOTO

L’ex portiere dell’Ajax sta passando questi giorni in Camerun e non ha completamente lasciato stare il calcio. Nelle sue storie Instagram, infatti, André Onana ha fatto vedere ai proprio follower uno spezzone di una partita con dei bambini in Camerun. Divertimento, quindi, per il portiere camerunense prima del rientro in Italia all’Inter.

onana camerun

Il portiere dell’Inter ha giocato in un campo di terra con dei bambini del luogo. Il ruolo? André Onana ha giocato nel ruolo di centrocampista. Pochi tocchi di palla, ma tante gestione dei compagni di squadra come un vero direttore d’orchestra.

onana camerun

Per quanto riguarda il rientro all’Inter, Onana sarà di nuovo a Milano sul finire della prossima settimana. Mentre Romelu Lukaku rientrerà a disposizione di Simone Inzaghi a metà della prossima settimana raggiungendo i compagni nella tournée di Malta, l’ex Ajax si è pres un paio di giorni in più di riposo.

Lascia un commento