Inghilterra-Senegal, dove vederla in tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay

Dove vedere in diretta tv e in streaming gratis il match dei Mondiali Qatar 2022 fra Inghilterra e Senegal: Rai 1, Rai 2, RaiPlay, Rai Sport

saka inghilterra
3 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Terminata la fase a gironi del Mondiale, si entra nella fase determinante della competizione: quella da dentro o fuori. Il calendario stilato dalla FIFA non prevede nessun giorno di pausa tra il termine del primo turno e l’inizio della fase a eliminazione diretta, che ha preso avvio dunque il 3 dicembre (guarda qui il tabellone completo). Il quarto ottavo di finale in programma è quello tra Inghilterra e Senegal. Le due squadre sono state accoppiate agli ottavi in quanto qualificate rispettivamente come 1ª del gruppo B e 2ª del gruppo A. Di seguito tutte le info su Inghilterra-Senegal, dove vedere la partita in tv e in streaming.

kane inghilterra

Inghilterra-Senegal, dove vedere in tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay?

Le due squadre hanno vissuto due momenti diversi durante la fase a gironi: l’Inghilterra di Southgate è partita fortissimo nel gruppo B, segnando 6 reti contro l’Iran, per poi “fermarsi” contro gli Stati Uniti: gara terminata 0-0. La qualificazione per la nazionale inglese è arrivata grazie alla vittoria per 3-0 contro il Galles di Gareth Bale e compagni. Dall’altra parte il Senegal ha perso la prima gara nel girone A contro l’Olanda ma è riuscita a qualificarsi grazie alla vittorie contro Qatar e Ecuador.

Inghilterra-Senegal sarà trasmessa in diretta tv gratis e in esclusiva sulla Rai, che detiene anche i diritti della fase a eliminazione diretta dei Mondiali: il match tra la squadra di Southgate e quella di Cissé, in particolare, sarà visibile su Rai 1.

Southgate inghilterra

Si potrà vedere Inghilterra-Senegal gratis anche in diretta streaming: la Rai consente infatti la fruizione della partita grazie all’applicazione RaiPlay, scaricabile senza alcun tipo di abbonamento sui propri dispositivi mobili oppure utilizzabile accedendo al sito ufficiale della piattaforma. Saranno Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, rispettivamente telecronista e commentatore tecnico, i due chiamati a raccontare Inghilterra-Senegal sui canali Rai.

Lascia un commento