Fantacalcio, i nomi più divertenti per le squadre
I nomi più originali e divertenti da usare per la tua squadra al fantacalcio

Redazione - Autore
Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A, e con questo avrà inizio anche il tanto atteso fantacalcio. Tantissimi sono i fantallenatori che cercano consigli sugli attaccanti da prendere, sui tiratori di rigori e punizioni, sui portieri più forti e sulle scommesse. Ma prima di tutto occorre dare un’identità alla propria fantasquadra. Il nome delle squadre al fantacalcio, infatti, è un rituale decisivo. Ci si concentra spesso su nomi surreali o focalizzati sul proprio beniamino, che non sempre corrisponde al giocatore più importante del campionato. Come chiamare la propria squadra è fondamentale anche per ricordare, in caso di vittoria o di un’eclatante sconfitta, con un sorriso in più il campionato di quell’anno.
Un altro grande dubbio è se cambiare ogni anno il nome della propria squadra o no, e in questa decisione rientra anche molto la scaramanzia. C’è chi dopo la prima vittoria decide di non cambiarlo mai più (“Squadra che vince non si cambia”, dice il proverbio) oppure chi al contrario lo cambia subito. Ci si lega, a volte, a un nome specifico per la propria rosa, magari mai vittorioso, sperando che questo sarà l’anno giusto. Quel che è certo è che con il nome della propria squadra si vuole attirare l’attenzione degli avversari e sorprenderli con il nome più originale. Ma quali sono i nomi più divertenti per le squadre del fantacalcio?
I nomi più divertenti per le squadre al fantacalcio
Ecco l’elenco di alcuni nomi che potrebbero stuzzicare i fantallenatori per la prossima stagione da dare alla propria squadra:
- Amaro Luciano
- Beverly Imps
- AC Ciughina
- Atletico ma non troppo
- Camerun Diaz
- Bugs Burnley
- Coca kolarov
- Kvarascella
- Dammi solo un Caputo

- Lu sole, Lu mare, Lukaku
- Hanno ucciso l’uomo Cragno
- Divano Kiev
- Mainz na gioia
- Paracezaniolo
- Pennic Hellas
- Pescaramanzia
- Paris Saint Gennaro
- Lozano tutti
- Sbrocca Junior
- Scarsenal
- Spera Ebbasta
- Politano a mare
- Lazzari e lazzaroni
- Paul Pogbasta
- Pessina idea

- Che é Success ?
- Borussia Dormo
- Abraham Lincoln
- Werder Bremer
- Amici Di Maria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.