Fiorentina, Nico Gonzalez segna e Ikoné gli rolla una sigaretta: le immagini dell’esultanza

Dopo aver segnato il gol dello 0-2 durante Cremonese-Fiorentina, Nico Gonzalez ha messo in scena una simpatica esultanza con Ikoné

Nico Gonzalez Fiorentina
5 Aprile 2023

Redazione - Autore

Si è conclusa 0-2 la partita fra Cremonese e Fiorentina, valevole per le semifinali di Coppa Italia. Autore del gol del raddoppio viola è stato Nico Gonzalez, andato a segno su rigore dopo un fallo di mano da parte di Aiwu. Segnata la rete del doppio vantaggio, Nico Gonzalez ha messo in scena una divertente esultanza con il compagno di squadra Ikoné.

Fiorentina, l’esultanza di Ikoné e Nico Gonzalez

Dopo aver festeggiato con il resto dei compagni, Nico Gonzalez è rimasto da solo con Ikoné per esultare in un modo particolare. Dopo essersi dati il cinque, l’attaccante francese ha mimato il gesto di rollarsi una sigaretta. Una volta “chiusa” la sigaretta immaginaria, Ikoné ha anche finto di metterla in bocca al compagno di squadra. Per chiudere in bellezza, l’argentino ha simulato un tiro della sigaretta.

Nico Gonzalez Ikoné esultanza

Insomma i due giocatori della Fiorentina hanno messo in scena un’esultanza di coppia molto particolare. Il gol di Nico Gonzalez è arrivato a coronamento di una partita ampiamente dominata dalla squadra di Vincenzo Italiano. Sempre in controllo della partita, il club toscano potrà contare sul doppio vantaggio nella gara di ritorno in programma al Franchi il 27 aprile.

Ikone Fiorentina

I numeri di Nico Gonzalez al fantacalcio

L’attaccante ex Stoccarda ha avuto un rendimento altalenante nel corso della stagione. Penalizzato da diversi infortuni, fin qui Nico Gonzalez ha disputato solo 15 partite a voto su 28 giornate. In queste gare l’argentino ha collezionato 4 gol e 0 assist, che gli hanno fruttato una fantamedia pari a 6,83.

Nico Gonzalez Ikoné esultanza

Numeri che non bastano a renderlo un attaccante appetibile al fantacalcio, anche in considerazione della scarsa costanza. Nelle ultime giornate il classe 1998 è sceso in campo più frequentemente e quasi sempre da titolare, senza però trovare il gol con continuità. L’ultima rete da lui segnata in campionato risale al 4 marzo, quando aprì le marcature nel match contro il Milan, finito 2-1 in favore dei viola.

Lascia un commento