Napoli, infortunio per Meret: costretto al cambio

Durante Napoli-Monza, valida per la penultima giornata del girone d'andata, Meret ha abbandonato il campo per infortunio

meret napoli
29 Dicembre 2023

Rosario Savoca - Autore

Al di là dei risultati di campo, si chiude con una smorfia di dolore il 2023 di Meret che è uscito per infortunio nel corso di NapoliMonza. Il giocatore azzurro ha abbandonato il terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona al minuto 74 sostituito da Contini. Non c’era infatti neanche Pierluigi Gollini in panchina perché si è infortunato nel riscaldamento.

walter mazzarri

Infortunio per Meret

Preoccupano le condizioni di Meret che ha rimediato un infortunio nel primo tempo di Napoli-Monza, anticipo della 18ª giornata di campionato. Brutte notizie per Walter Mazzarri, per questo obbligato a spendere uno slot sostituzioni.

Adesso andrà valutata la gravità del problema e, se necessario, il ragazzo verrà sottoposto agli esami medico-strumentali del caso. Il portiere azzurro si è infortunato in occasione del rigore parato a Matteo Pessina. Nella stessa partita, qualche minuto dopo, è arrivato poi l’infortunio per Danilo D’Ambrosio, anche lui sostituito.

mazzarri napoli

In base all’aggiornamento pubblicato dal Napoli, giungono novità sull’infortunio di Meret che ha abbandonato il terreno di gioco per un risentimento alla coscia sinistra. Le sue condizioni, dunque, saranno da monitorare con particolare costanza per capire quelli che saranno i tempi di recupero. Qualora non dovessero arrivare buone notizie, in casa Napoli a prendere maggior spazio sarebbe Contini, in quanto anche Gollini al momento non è ancora al 100%.

Lascia un commento