Napoli, presentata la nuova maglia speciale per Halloween

Anche in questa stagione, il Napoli ha deciso di rendere omaggio alla festività di Halloween con una speciale maglia dedicata

30 Settembre 2022

Alessandro Vescini - Autore

Il Napoli sta vivendo un inizo di stagione da urlo. Dopo 7 giornate di Serie A si trova in cima alla classifica, a pari punti con l’Atalanta. In questo avvio di campionato ha già ottenuto vittorie di spessore, specialmente contro la Lazio e il Milan, campione in carica. Anche in Champions League l’avvio è stato da sogno. Due partite, 6 punti e vetta nel gruppo A. Due splendidi successi continentali per gli uomini di Spalletti, 3-0 contro i Rangers di Glasgow e lo strepitoso 4-1 contro il Liverpool, vice-campione d’Europa. Anche per festeggiare questo inzio scoppiettante, il Napoli ha deciso di rilasciare una speciale maglia a tema Halloween, per fare un regalo a tutti i suoi tifosi.

Napoli, nuova maglia a tema Halloween

Come nella scorsa stagione, anche quest’anno il Napoli ha deciso di celebrare la festa più spaventosa dell’anno con una speciale meglia dedicata. Lo scorso anno, il club campano aveva deciso per un progetto decisamente differente da quello a cui siamo stati abituati. La maglia, infatti, era totalmente nera. Al suo interno c’erano svariate linee bianche, poste in modo da ricordare la trama di una ragnatela.

fabian ruiz napoli

Quest’anno si è optato per rimanere più classici. Il colore di base della divisa resta l’azzurro, tonalità storica del Napoli. Si è ancora scelto di prendere spunto da uno dei simboli di questa festività. Addio però ai ragni e spazio ai pipistrelli, che sono rappresentati in maggioranza nella parte bassa della maglia.

La nuova divisa speciale farà il suo esordio già domani alle 15, quando gli azzurri ospiteranno al Maradona il Torino. Sarà poi utilizzata per le prossime due partite casalinghe di Serie A, contro Bologna e Sassuolo. Non verrà indossata nelle trasferte e in Champions League. Anche in questa stagione, quindi, l’obiettivo del Napoli è chiaro: fare paura agli avversari. E le attuali prestazioni ci stanno decisamente riuscendo…

Lascia un commento